Buffon: “Roma fantastica, ma noi vogliamo tutto”

Buffon“Il fatto di trovarci a tanti punti dalla seconda forse non ci faceva gustare il primato. Il campionato non è ancora finito, la Roma si sta dimostrando una squadra di grande spessore e sta facendo una stagione fantastica”. Con queste parole, pronunciate a Radio 105, Gigi Buffon elogia la stagione della Roma di Garcia e carica il finale di stagione bianconero.

Un finale di stagione che vedrà la Juve impegnata su due fronti, ma il portierone della nazionale non pone limiti: “Vogliamo vincere l’Europa League, ma anche il campionato”. Due parole, ovviamente, vengono spese per il Mondiale brasiliano e sulle potenzialità azzurre:“Se tutti dovessimo rendere al meglio possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Non siamo favoriti, certo, ma possiamo dire la nostra”.

  15:03 12.04.14
Condividi
article
87541
CalcioWeb
Buffon: “Roma fantastica, ma noi vogliamo tutto”
“Il fatto di trovarci a tanti punti dalla seconda forse non ci faceva gustare il primato. Il campionato non è ancora finito, la Roma si sta dimostrando una squadra di grande spessore e sta facendo una stagione fantastica”. Con queste parole, pronunciate a Radio 105, Gigi Buffon elogia la stagione della Roma di Garcia e
http://www.calcioweb.eu/2014/04/buffon-roma-fantastica-vogliamo-tutto/87541/
2014-04-12 15:03:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/Buffon.jpg
Buffon,buffon europa league,Buffon mondiali,Buffon Roma,gianluigi buffon
Interviste
Torna alla Home