Bundesliga – Wolfsburg, quarto posto (momentaneamente) in tasca. Amburgo ko

bundesligaNella Bundesliga si fa sempre più emozionante la lotta per un posto in Europa. Il Wolfsburg si porta momentaneamente al quarto posto, vincendo in trasferta contro l’Amburgo con un netto 3 a 1. La gioia dei biancoverdi, però, potrebbe durare soltanto per una notte: domani, infatti, il Bayer Leverkusen – vincendo contro il Norimberga – potrebbe riprendersi la quarta posizione utile per disputare i preliminari di Champions League.

Tornando alla sfida tra Ambrugo e Wolfsburg, gli ospiti hanno praticamente suggellato il successo dopo cinquanta minuti: apre le danze Perisic dopo appena due minuti. Quasi al termine del primo tempo, ci pensa De Bruyne a raddoppiare il vantaggio e, ad inizio ripresa, Olic sigla lo 0 – 3. Inutile la rete di Ilicevic per l’Amburgo al quarto d’ora del secondo tempo.

  21:24 19.04.14
Condividi
article
88411
CalcioWeb
Bundesliga – Wolfsburg, quarto posto (momentaneamente) in tasca. Amburgo ko
Nella Bundesliga si fa sempre più emozionante la lotta per un posto in Europa. Il Wolfsburg si porta momentaneamente al quarto posto, vincendo in trasferta contro l’Amburgo con un netto 3 a 1. La gioia dei biancoverdi, però, potrebbe durare soltanto per una notte: domani, infatti, il Bayer Leverkusen – vincendo contro il Norimberga – potrebbe
http://www.calcioweb.eu/2014/04/bundesliga-wolfsburg-posto-momentaneamente-in-tasca-amburgo-ko/88411/
2014-04-19 21:24:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/bundesliga.jpg
Bundesliga
Mondo
Torna alla Home