Caos alla Lazio, Cana: “Tutti pensiamo di andar via da qui…”

lorik-canaLa Lazio è assolutamente nel caos più totale. La tifoseria continua ad opporsi alla presidenza di Lotito, mentre la squadra cerca di andare avanti per la sua strada. Certamente però scindere le due cose non è affatto semplice, ed alcuni calciatori laziali, sono stufi della situazione creatasi. A svelarlo è il difensore albanese Cana, il quale in modo molto sincero ha dichiarato:  “In una situazione del genere qualsiasi giocatore penserebbe di andarsene. Credo che il pensiero di lasciare lo abbiamo fatto tutti”.

La lazio dunque non sembra trovar pace in alcun modo, nonostante i risultati stiano arrivando negli ultimi mesi. Staremo a vedere cosa avranno in mente di fare i tifosi nelle prossime giornate…

  11:13 01.04.14
Condividi
article
86131
CalcioWeb
Caos alla Lazio, Cana: “Tutti pensiamo di andar via da qui…”
La Lazio è assolutamente nel caos più totale. La tifoseria continua ad opporsi alla presidenza di Lotito, mentre la squadra cerca di andare avanti per la sua strada. Certamente però scindere le due cose non è affatto semplice, ed alcuni calciatori laziali, sono stufi della situazione creatasi. A svelarlo è il difensore albanese Cana, il
http://www.calcioweb.eu/2014/04/caos-lazio-cana-tutti-pensiamo-andar-via/86131/
2014-04-01 11:13:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/lorik-cana.jpg
Lazio,lazio lotito,protesta Lazio,società Lazio,tifosi lazio,v cana
Lazio
Torna alla Home