Caos Milan, Galliani-Seedorf: vertice a Milanello… anzi no!

seedorfLa fuga di notizie in merito alla formazione da schierare contro il Catania, non è stata ben accolta in casa Milan. Seedorf si è chiaramente lamentato nel post gara, smentendo qualsiasi pressione societaria per quanto riguarda l’11 da schierare. In particolare la posizione di Montolivo sembrava essere delicata. Il calciatore doveva  andare in panchina in luogo di Birsa, ma poi c’è stato un repentino cambiamento. Qualche maligno ha ipotizzato che tale modifica sia stata forzata dalla società, la quale voleva ad ogni costo il capitano in campo dal primo minuto.

Oggi doveva essere il giorno del faccia a faccia tra Galliani, Seedorf e la squadra. Ma l’amministratore delegato rossonero ha annullato il tutto, non presentandosi a Milanello. Aria tesa dunque in casa Milan, tra spifferi di troppo e tensioni nello spogliatoio, le prossime settimane saranno certamente molto delicate per Clarence Seedorf…

  14:38 15.04.14
Condividi
article
87810
CalcioWeb
Caos Milan, Galliani-Seedorf: vertice a Milanello… anzi no!
La fuga di notizie in merito alla formazione da schierare contro il Catania, non è stata ben accolta in casa Milan. Seedorf si è chiaramente lamentato nel post gara, smentendo qualsiasi pressione societaria per quanto riguarda l’11 da schierare. In particolare la posizione di Montolivo sembrava essere delicata. Il calciatore doveva  andare in panchina in
http://www.calcioweb.eu/2014/04/caos-milan-galliani-seedorf-vertice-milanello-anzi/87810/
2014-04-15 14:38:32
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/seedorf.jpg
caos,caos Milan,Milan,milan seedorf,Milangalliani
Milan
Torna alla Home