Capello lancia la Russia: “Al Mondiale vi sorprenderemo! Su Conte…”

Il Ct è pronto e carico per la competizione brasiliana

capelloFabio Capello è fiero del lavoro svolto con la sua Russia, ed anche molto fiducioso in vista del Mondiale brasiliano del prossimo giugno. Il Ct, intervistato da Radio 24, ha parlato della sua squadra: “Sapremo sorprendere, come penso che arriveranno lontane sia la Colombia che il Belgio. Nel 2018 la Russia sarà nazione ospitante, l’appuntamento sudamericano ci deve servire per acquisire la giusta esperienza. Tra quattro anni saremo chiamati a essere grandi protagonisti”.

Capello torna sulla polemica con Antonio Conte, in merito alle squadre italiane in Europa: “Il vero test è il cammino nelle Coppe europee e purtroppo il ranking dice che siamo indietro rispetto ad altri Paesi. Comunque la Juve ha tutto per fare bene in Europa League, e il Napoli è stato sfotunato a uscire dal girone con 12 punti”.

Il tecnico è convinto della scelta fatta, vale a dire essere al timone della Russia: “Lavorare in un club mi manca. Da commissario tecnico studio tante partite, ma per lunghi periodi il campo lo vedi poco. Poi, in 15 giorni, ti arriva addosso la pressione di un Paese che vuole vincere”. E sulle passioni dei russi confessa:“Bevo un po’ di vodka solo nelle grandi occasioni. Sarò anche friulano, però è sempre meglio restare sobri. Caviale invece ne magio poco, ormai è protetto”.

  11:44 30.04.14
Condividi
article
89534
CalcioWeb
Capello lancia la Russia: “Al Mondiale vi sorprenderemo! Su Conte…”
Il Ct è pronto e carico per la competizione brasiliana Fabio Capello è fiero del lavoro svolto con la sua Russia, ed anche molto fiducioso in vista del Mondiale brasiliano del prossimo giugno. Il Ct, intervistato da Radio 24, ha parlato della sua squadra: “Sapremo sorprendere, come penso che arriveranno lontane sia la Colombia che il Belgio.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/capello-lancia-russia-mondiale-vi-sorprenderemo-conte/89534/
2014-04-30 11:44:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/capello1.jpg
capello,capello conte,Capello mondiale,capello russia
Mondiali Brasile 2014
Torna alla Home