Capello tifa Real e Juve: “Possono vincere Champions ed Europa League”

“Il Real Madrid con Ancelotti ha tutte le possibilità di vincere Liga e Champions. I bianconeri sono i favoriti in Europa League”

England's coach Capello shouts during a 2010 World Cup second round soccer match against Germany at Free State stadium in BloemfonteinNel corso di un’intervista rilasciata ad Eurosport, Fabio Capello ha anche dato i suoi pronostici su questo finale di stagione, dimostrando di avere grande fiducia nel Real Madrid di Carlo Ancelotti: Faccio il tifo per il Real Madrid e li vedo favoriti sia in campionato che in Champions League, perchè ha la rosa più ampia ed è guidata da un ottimo tecnico che sa quello che vuole e che riesce a trasmettere tranquillità e voglia a tutti i giocatori”.

Per l’Europa League Don Fabio vede favorita un’altra sua ex squadraLa Juventus può vincerla, ritengo che sia la squadra piu’ forte, ha una rosa ampia, un buon allenatore e la giusta mentalità, senza dimenticare lo stimolo in più rappresentato dalla possibilità di giocare l’eventuale finale in casa”.

  15:39 22.04.14
Condividi
article
88617
CalcioWeb
Capello tifa Real e Juve: “Possono vincere Champions ed Europa League”
“Il Real Madrid con Ancelotti ha tutte le possibilità di vincere Liga e Champions. I bianconeri sono i favoriti in Europa League” Nel corso di un’intervista rilasciata ad Eurosport, Fabio Capello ha anche dato i suoi pronostici su questo finale di stagione, dimostrando di avere grande fiducia nel Real Madrid di Carlo Ancelotti: “Faccio il tifo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/capello-tifa-real-juve-possono-vincere-champions-ed-europa-league/88617/
2014-04-22 15:39:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Fabio-Capellos.jpg
capello,Capello Ancelotti,capello champions league,capello coppe europee,Champions League,europa league,fabio capello
Champions League
Torna alla Home