Caso Anelka, l’Atletico Mineiro smaschera il giocatore

anelkaProsegue a colpi di botta e risposta la querelle tra l’Atletico Mineiro e Anelka. Dopo la decisione del club brasiliano di annullare la trattativa, visto che il giocatore non si sarebbe presentato per le visite mediche e la successiva smentita dello stesso Anelka – secondo il quale la trattativa sarebbe soltanto frutto di un’invenzione – ecco che l’Atletico ha deciso, con carte alla mano, di smascherare l’attaccante.

Il club brasiliano ha, infatti, divulgato tutti i documenti che avrebbero portato al raggiungimento dell’accordo, compresa la copia dei passaporti del giocatore e del fratello Claudio. Tra i fogli resi pubblici, ce n’è anche uno scritto dallo stesso Anelka, che conferma il suo impegno a presentarsi in Brasile per le visite mediche entro il 6 aprile.

L’Atletico Minerio, però, è andato oltre: tra le prove, infatti, ci sarebbero anche i voli prenotati dall’agente di Anelka.

Trattativa frutto di un’invenzione? Beh, se le cose stanno realmente così Anelka dovrà cambiare idea…

 

  17:57 17.04.14
Condividi
article
88162
CalcioWeb
Caso Anelka, l’Atletico Mineiro smaschera il giocatore
Prosegue a colpi di botta e risposta la querelle tra l’Atletico Mineiro e Anelka. Dopo la decisione del club brasiliano di annullare la trattativa, visto che il giocatore non si sarebbe presentato per le visite mediche e la successiva smentita dello stesso Anelka – secondo il quale la trattativa sarebbe soltanto frutto di un’invenzione –
http://www.calcioweb.eu/2014/04/caso-anelka-latletico-mineiro-smaschera-giocatore/88162/
2014-04-17 17:57:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/12/anelka.jpg
Mondo
Torna alla Home