Caso Montolivo, Seedorf tuona: “Qualcuno nello spogliatoio ha parlato!”

Milan-Sampdoria serie AIeri sera nel pre partita tra Milan e Catania, si venuto a creare un piccolo caso-Montolivo. Indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, parlavano di una scelta tecnica che avrebbe portato il centrocampista in panchina, in favore della coppia Poli-De Jong, con l’inserimento di Birsa sulla linea dei trequartisti. Successivamente la scelta è ricaduta su Montolivo, a quanto pare con una certa “forzatura” dalla società. Tutta questa storia ha mandato in bestia Seedorf, il quale ha tuonato a fine gara:  “Si parla di una scelta che non c’è stata, ma vuol dire che qualcuno all’interno dello spogliatoio ha parlato e questo non è una cosa che mi piace. Voglio che i miei giocatori non parlino con l’esterno di certe cose, perché ogni scelta che faccio è motivata. Con Montolivo poi non c’è nessun problema, anche perché ha sempre giocato con me”.

Montolivo interpellato in merito, ha risposto in modo evasivo: “Sono contento di essere sceso in campo e aver segnato il gol decisivo, gli altri discorsi non mi interessano… “.

  11:01 14.04.14
Condividi
article
87691
CalcioWeb
Caso Montolivo, Seedorf tuona: “Qualcuno nello spogliatoio ha parlato!”
Ieri sera nel pre partita tra Milan e Catania, si venuto a creare un piccolo caso-Montolivo. Indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, parlavano di una scelta tecnica che avrebbe portato il centrocampista in panchina, in favore della coppia Poli-De Jong, con l’inserimento di Birsa sulla linea dei trequartisti. Successivamente la scelta è ricaduta su Montolivo,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/caso-montolivo-seedorf-tuona-qualcuno-nello-spogliatoio-parlato/87691/
2014-04-14 11:01:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/montolivo.jpg
caos,caos Montolivo,caso Montolivo,milan seedorf,montolivo,v seedorf
Milan
Torna alla Home