Cavani infelice: “Dovremmo usare il 4-4-2. Gioco fuori posizione…”

cavaniPoche parole ma molto significative, quelle rilasciate da Edinson Cavani all’Equipe a proposito della sua stagione al Paris Saint Germain:  “So che devo dare sempre il meglio di me – ha detto – ma non è facile. Credo sarebbe possibile giocare col 4-4-2. Questo era ciò che pensavo quando sono arrivato qui. Se rimarrò al PSG? Vedremo a fine stagione. A Parigi sto bene, ma ci sono delle cose che dovremo chiarire con la società“.

Parole che non nascondo un certo rammarico da parte del calciatore, il quale certamente si aspettava un diverso trattamento in Francia. “Giocare al fianco di campioni come Ibrahimovic, Thiago Motta o Lavezzi è magnifico – ha detto il Matador – Ma per un attaccante come me, abituato a finalizzare le azioni offensive, abituato a segnare tanto, non è facile avere compiti un po’ diversi, dover difendere molto di più. Non parlo del sacrificarmi per la squadra, perchè a questo non mi tiro mai indietro. E’ solo che ora svolgo un ruolo più difensivo che offensivo e questo non corrisponde all’idea di calcio da praticare che avevo quando sono arrivato qui“.

Rimarrà al Paris Saint Germain oppure no? Chissà, nel frattempo Chelsea e Manchester United prendono nota…

  10:19 01.04.14
Condividi
article
86124
CalcioWeb
Cavani infelice: “Dovremmo usare il 4-4-2. Gioco fuori posizione…”
Poche parole ma molto significative, quelle rilasciate da Edinson Cavani all’Equipe a proposito della sua stagione al Paris Saint Germain:  “So che devo dare sempre il meglio di me – ha detto – ma non è facile. Credo sarebbe possibile giocare col 4-4-2. Questo era ciò che pensavo quando sono arrivato qui. Se rimarrò al PSG? Vedremo a fine stagione. A
http://www.calcioweb.eu/2014/04/cavani-infelice-dovremmo-usare-4-4-2-gioco-fuori-posizione/86124/
2014-04-01 10:19:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/cavani.jpg
cavani,Cavani matador,cavani mercato,cavani psg,mercato cavani
Mercato
Torna alla Home