Cellino-Leeds prima vittoria, ma montano le polemiche

cellinoIl Leeds del neo presidente Cellino, vince la sua gara di Championship contro il Blackpool per 2-0, ma le polemiche allo stadio non si sono placate. I tifosi inglesi hanno ironizzato in merito ai problemi fiscali di Cellino, cantando in coro: “Cellino, Cellino, viene dall’Italia e paga l’Iva”.

Anche lo stesso presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni discutibili sull’allenatore Mc Dermott: “Gli ho detto di andare in panchina vestito in tuta. Deve fare l’allenatore all’italiana. Il manager sono io“. Mc Dermott non sarà felice di tale esternazione, ma è comunque contento che il club abbia trovato una certa stabilità: “Dopo tre mesi difficili, un successo come questo è fondamentale. Si respira aria nuova. In settimana sono stati pagati gli stipendi”.

Cellino prosegue infine: “È stata imbarazzante l’accoglienza della gente. Io sono venuto qui per lavorare bene. Ora ho uno stadio e una squadra. La prima cosa è ripulire il club e rimettere in ordine i conti. L’ho trovato in terapia intensiva, ma riusciremo a guarirlo. Ho una tifoseria eccezionale, paragonabile per fidelizzazione a quella della Roma. Leeds è una città importante e tornare in Premier è il nostro obiettivo”.

  12:34 13.04.14
Condividi
article
87621
CalcioWeb
Cellino-Leeds prima vittoria, ma montano le polemiche
Il Leeds del neo presidente Cellino, vince la sua gara di Championship contro il Blackpool per 2-0, ma le polemiche allo stadio non si sono placate. I tifosi inglesi hanno ironizzato in merito ai problemi fiscali di Cellino, cantando in coro: “Cellino, Cellino, viene dall’Italia e paga l’Iva”. Anche lo stesso presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni discutibili
http://www.calcioweb.eu/2014/04/cellino-leeds-prima-vittoria-montano-polemiche/87621/
2014-04-13 12:34:33
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/cellino.jpg
News
Torna alla Home