Champions League, i risultati di quarti di finale: gol e grande spettacolo

championsleague-1Torna la Champions League, e lo fa in grande stile con due gare davvero d’altissimo livello. I primi due quarti di finale vedevano di fronte Manchester United e Bayern Monaco, ed il derby spagnolo tra Barcellona ed Atletico Madrid. Entrambe le gare sono state davvero combattutissime sino all’ultimo minuto, ed i verdetti terranno aperti i confronti in vista delle gare di ritorno.

Barcellona-Atletico Madrid 1-1

I colchoneros di Diego Simeone disputano una partita favolosa, specialmente dal punto di vista difensivo. E pensare che nel primo tempo l’Atletico ha perso per infortunio il suo uomo più importante, vale a dire Diego Costa. A portare il vantaggio i madrileni ci pensa però Diego, con una bomba dalla distanza insaccatasi all’incrocio dei pali. Dopo il gol però il Barca si sveglia, e trova il pari con Neymar. Solo un immenso Courtois nega al Barcellona il gol in un finale infuocato. Confronto ancora apertissimo in vista del ritorno che si giocherà a Madrid.

Manchester United-Bayern Monaco 1-1

Lo United di Moyes dà una buona risposta dal punto di vista caratteriale dopo le tante critiche ricevute quest’anno. I red devils vanno in vantaggio grazie al futuro interista Vidic, ma dura poco la gioia degli inglesi, dato che dopo soli 10 minuti Schweinsteiger pareggia i conti. Il Bayern, da buona squadra di Guardiola, ha tenuto il pallino del gioco, con lo United pronto a partire in contropiede. Al ritorno non sarà certo facile per il Manchester, che però ha mostrato segnali di ripresa, e punterà a sorprendere la corazzata Bayern.

  22:37 01.04.14
Condividi
article
86232
CalcioWeb
Champions League, i risultati di quarti di finale: gol e grande spettacolo
Torna la Champions League, e lo fa in grande stile con due gare davvero d’altissimo livello. I primi due quarti di finale vedevano di fronte Manchester United e Bayern Monaco, ed il derby spagnolo tra Barcellona ed Atletico Madrid. Entrambe le gare sono state davvero combattutissime sino all’ultimo minuto, ed i verdetti terranno aperti i
http://www.calcioweb.eu/2014/04/champions-league-i-risultati-quarti-finale-gol-grande-spettacolo/86232/
2014-04-01 22:37:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/championsleague-11.jpg
Champions League
Champions League
Torna alla Home