Champions League – Mourinho: “Ibra? “Peccato finisca la carriera senza aver giocato in Premier”

josé mourinhoLa sfida tra Psg e Chelsea non è ancora iniziata, che già fuori dal campo – chi da una parte, chi dall’altra – comincia a tirare le prime stoccate. E chi c’è dietro se non lui, lo Special One. Alla vigilia della sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, Mourinho punge Zlatan Ibrahimovic: “È un grande giocatore e ha vinto molti titoli, sarebbe però un peccato se finisse la sua carriera senza aver mai giocato nel campiopato più bello del mondo, la Premier League. Il Psg ha una rosa fantastica, sembra il Chelsea quando è arrivato Abramovich. Ibra – ha aggiunto – è un giocatore con una ha una grande autostima ed essere il suo allenatore è stato fantastico. Lui domani vuole vincere? Beh, anche io…”.

Mourinho, poi, ha speso parole di elogio nei confronti degli avversari: “Negli ultimi due anni ha fatto investimenti pazzeschi e hanno una scelta di giocatori fantastica. La passione di Blanc e l’entusiasmo di Parigi sono contagiosi e il Parco dei Principi è sempre un posto meraviglisoo dove giocare. Hanno attaccanti fantastici, che sono in grado di fare la differenza a questi livelli – ha concluso Mou -. Ho visionato diversi loro match e ho notato che riescono a mantenere la stessa filosofia di gioco anche se cambiano tre centrocampisti. Ma per noi è lo stesso”.

  22:14 01.04.14
Condividi
article
86233
CalcioWeb
Champions League – Mourinho: “Ibra? “Peccato finisca la carriera senza aver giocato in Premier”
La sfida tra Psg e Chelsea non è ancora iniziata, che già fuori dal campo – chi da una parte, chi dall’altra – comincia a tirare le prime stoccate. E chi c’è dietro se non lui, lo Special One. Alla vigilia della sfida valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League, Mourinho punge Zlatan
http://www.calcioweb.eu/2014/04/champions-league-mourinho-ibra-peccato-finisca-carriera-aver-giocato-in-premier/86233/
2014-04-01 22:14:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/josé-mourinho.jpg
Champions League,chelsea,Ibrahimovic,Mourinho,parole mourinho,psg
Champions League
Torna alla Home