Champions League, Quarti di finale: Pronostici e quote delle partite

Chelsea-Psg: Dopo il 3-1 dell’andata a favore dei transalpini, sono diminuite di molto le chance di passare il turno per la squadra di Mourinho. Adesso l’accesso in semifinale dei blues paga 3,60 e una vittoria finale addirittura 25. Però mancano ancora 90’ lunghissimi da giocare allo Stamford Bridge, dove la vittoria dei padroni di casa è l’esito più probabile a 1,80, mentre la vittoria esterna dei francesi, che dovranno fare a meno di Ibrahimovic, tocca quota 4,50. Il risultato esatto consigliato è l’1-0, bancato a 6,50.

Le Assenze: L’unico squalificato della gara è Ramires, mentre sono da valutare le condizioni di Eto’o, assente all’andata. Salta certamente la trasferta londinese Zlatan, infortunato.

I nostri pronostici: Under 2,5 (1,80) In alternativa 1 (1,80)

Borussia Dortmund-Real Madrid: Dopo la schiacciante vittoria al Santiago Bernabeu per 3 reti a zero, il Real ha già un piede in semifinale e le speranze di rimontare un verdetto cosi pesante sono davvero poche, anche se la squadra in questione è la finalista della scorsa edizione. Lewandoski torna a disposizione di mister Klopp, uno dei migliori tecnici in circolazione. I quotisti ipotizzano una gara ricca di goal, con l’Under 2,5 quotato a 2,40; la vittoria dei blancos paga 2 volte la posta, mentre quella della squadra di casa 3,30.

Le Assenze: Si è svuotata l’infermeria del Real, infatti per la trasferta in Germania, ad eccezione di Jese, che dovrà stare a lungo fermo, saranno tutti disponibili alla corte di Ancelotti. Nelle fila dei gialloneri,invece, non ci saranno Subotic, Schmelzer, Bender, Gundoghan, Blaszczykowski e lo squalificato Kehl.

I nostri pronostici: Goal (1,45) In alternativa x (3,80)

Atletico Madrid-Barcellona: Il quarto tutto spagnolo è quello più equilibrato e dove all’andata si è visto il migliore spettacolo. Due filosofie a confronto, due grandi squadre che hanno giocato a ritmi elevatissimi per tutta la durata del match. La formazione di Simeone ha grinta, cuore e determinazione che le permettono di sognare in grande, quella di Martino, invece, può contare su delle individualità pazzesche come quelle di Messi e Iniesta, che, se in condizioni, sono in grado di risolvere la partita in un lampo. I quotisti credono fortemente negli extra-time, bancando il risultato dell’andata,1-1, a 6,00, meno di tutti gli altri.

Le Assenze: Sono da valutare le condizioni di Arda Turan e quelle di Diego Costa per i colchoneros, mentre non faranno parte della sfida Valdes, Pique, Cuenca e molto probabilmente anche Puyol.

I nostri pronostici X (3,40) In alternativa Over 2,5 (1,90)

Bayern-Manchester United: Il pareggio per 1-1 all’Old Trafford non è un risultato fantastico per i campioni in carica, che devono vincere la gara di mercoledi per aggiudicarsi la semifinale. Le tante assenze in mezzo al campo, parte nevralgica del gioco di Guardiola, potrebbero complicare le cose ai bavaresi. Di fronte ci sarà il Manchester, che fuori casa ha già subito una brutta sconfitta agli ottavi contro i più modesti giocatori dell’Olympiakos. La vittoria dei Red Devils paga 11 volte la posta, segnale del grande squilibrio tra le compagini, mentre il pareggio tocca quota 6,50. L’unico pareggio che non andrebbe bene agli inglesi, per passare il turno, è lo 0-0, bancato 20. Mentre il risultato esatto consigliato, quotato 6,50, è il 2-0 per i padroni di casa.

Le Assenze: Problemi a centrocampo per Guardiola, che dopo le squalifiche di Schweinsteiger e Javi Martinez, deve rinunciare anche a Shaqiri, con Alcantara già ai box nella gara d’andata. Moyes, che deve ancora fare a meno di Van Persie, potrebbe recuperare però tutti gli altri. Dovrebbe farcela anche Rooney, che soffre di un dolore al dito del piede.

I nostri pronostici 1 (1,25) In alternativa 1 H (1,60)

  11:32 07.04.14
Condividi
article
86872
CalcioWeb
Champions League, Quarti di finale: Pronostici e quote delle partite
Chelsea-Psg: Dopo il 3-1 dell’andata a favore dei transalpini, sono diminuite di molto le chance di passare il turno per la squadra di Mourinho. Adesso l’accesso in semifinale dei blues paga 3,60 e una vittoria finale addirittura 25. Però mancano ancora 90’ lunghissimi da giocare allo Stamford Bridge, dove la vittoria dei padroni di casa
http://www.calcioweb.eu/2014/04/champions-league-quarti-finale-pronostici-quote-delle-partite/86872/
2014-04-07 11:32:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/UEFA-Champions-League.jpg
ancelotti,atletico madrid,Barcellona,borussia dortmund,Champions,Champions League,champions league pronostici,champions league quarti,champions league quarti di finale pronostici,Iniesta,klopp,Lewandoski,Messi,Mourinho,pronostici,pronostici calcio,pronostici champions,pronostici champions league,pronostici quarti,pronostici sportivi,quarti di finale,quote champions,quote quarti finale champions,real madrid,ronaldo
News
Torna alla Home