Champions League, la Semifinale: Quote e Pronostici di Real Madrid-Bayern Monaco

Real Madrid Mai perso contro il Bayern. Si presenta cosi, a poche ore dalla semifinale di Champions, Carlo Ancelotti. Lui preferisce la coppa si sa, ma per la prima volta affronterà Guardiola, un ostacolo non di poco conto, soprattutto perchè seduto sulla panchina dei campioni in carica.  Vincere la Coppa non è un’ossessione, dice Carletto, ma soltanto un obiettivo da raggiungere tedeschi permettendo. Agli ottavi lo Schalke, ai quarti il Borussia e adesso il Bayern Monaco; sembra quasi uno scherzetto del destino, se si pensa che l’ultima (la nona) le merengues la vinsero proprio contro una squadra tedesca, il Bayer Leverkusen.  Tornando al campo, preoccupano le condizioni di Ronaldo, alle prese con un problema al bicipite femorale; il capocannoniere di questa edizione farà i salti mortali per esserci.

Bayern Monaco Per la sesta volta si affrontano in semifinale le due compagini e -secondo il capitano Lahm- serviranno cuore e passione per avere la meglio. Secondo noi servirà anche una difesa solida, concentratissima e determinata (stile Chelsea ieri sera) perchè di fronte ci sarà il miglior attacco della competizione (32 reti). I tedeschi hanno già vinto il campionato con 7 giornate d’anticipo, sono in finale di coppa e adesso si giocheranno l’accesso per essere protagonisti a Lisbona. Guardiola si è detto preoccupato negli ultimi giorni per aver visto una squadra meno affamata del solito, ma partite come quella del Bernabeu, dove Pep è imbattuto, creano motivazioni a priori e i suoi giocatori daranno il cento per cento.

Le Assenze Non ci sono squalificati tra le fila del Bayern, mentre l’unico diffidato è Mandzukic. Indisponibili invece Shaqiri, Alcantara e Badstuber. Anche nel Real non ci sono squalificati, mentre rischiano di saltare la gara di ritorno -se ammoniti- Sergio Ramos, Xabi Alonso e Illaramendi. Infortunati Arbeloa, Khedira, Jese.

Le quote Regna l’equilibrio nelle quote con i padroni di casa leggermente favoriti a 2,50, mentre la vittoria degli ospiti sale a 2,80; il pareggio paga 3,30. L’ipotesi che durante i 90′ entrambe le squadre segnino almeno un goal è molto probabile, bancata 1,50 contro il 2,45 in caso contrario. La quota più bassa (7,00) per la giocata ‘risultato esatto’ è per l’1-1, secondo i quotisti di Paddy Power.

I nostri pronostici: Entrambe le squadre segnano @1,50 In alternativa 1 @2,50

  11:57 23.04.14
Condividi
article
88702
CalcioWeb
Champions League, la Semifinale: Quote e Pronostici di Real Madrid-Bayern Monaco
Real Madrid Mai perso contro il Bayern. Si presenta cosi, a poche ore dalla semifinale di Champions, Carlo Ancelotti. Lui preferisce la coppa si sa, ma per la prima volta affronterà Guardiola, un ostacolo non di poco conto, soprattutto perchè seduto sulla panchina dei campioni in carica.  Vincere la Coppa non è un’ossessione, dice Carletto,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/champions-league-semifinale-quote-pronostici-real-madrid-bayern-monaco/88702/
2014-04-23 11:57:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Logo-Champions-League-bianco.jpg
Ancelotti,Bale,Bayern Monaco,Champions,Champions League,Guardiola,Pronostici,Real Madrid,Robben,Ronaldo
News
Torna alla Home