Champions League: sorteggi delle semifinali

Champions-leagueSono stati resi noti i sorteggi delle semifinali di Champions League. L’urna di Nyon ha dato i propri esiti, in vista della finale che si disputerà sabato 24 maggio all’Estádio do Sport Lisboa e Benfica. Chelsea, Bayern Monaco, Atletico Madrid e Real Madrid, si affronteranno in due semifinali attesissime, senza esclusione di colpi. Ecco dunque gli accoppiamenti:

REAL MADRID – BAYERN MONACO

REAL MADRID

Vogliono la decima e sono pronti a tutto per conquistarla. Il Real quest’anno ha trovato la quadra e sta sfruttando tutto il suo infinito potenziale offensivo. Sono la squadra più forte insieme al Bayern Monaco e Cristiano Ronaldo vuole entrare definitivamente nell’Olimpo Madridista…

PUNTI FORTI: Il giocatore più forte del mondo, un organico da paura e un allenatore che sa come si vince la Champions… può bastare?
PUNTI DEBOLI: La troppa pressione dell’ambiente e il peso eccessivo di questa decima coppa potrebbero non fare bene alla squadra. Sarà questa la sfida più difficile per Ancelotti.

BAYERN MONACO

Qualcuno li fermi!!! I campioni di tutto in carica stanno giocando una stagione ai limiti dell’umano e rispetto all’anno scorso sembrano ancora più forti e completi. Di un altro pianeta, senza giri di parole.

PUNTI FORTI: Una squadra praticamente perfetta, giocatori duttili, di qualità e quantità in tutti i reparti. Sono i più forti e sono consapevoli di esserlo.
PUNTI DEBOLI: La storia: 2 Champions League di fila non le ha mai vinte nessuno…

CHELSEA-ATLETICO MADRID

CHELSEA

Il “fattore Mourinho”. Lo special One cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a tutte le All Stars, potendo contare su un perfetto mix di giovani ed esperti. Bayern e Real sono un gradino avanti, ma mai dire mai con Josè in panchina…

PUNTI FORTI: Incontrare una squadra di Mourinho in una gara ad eliminazione diretta è altamente sconsigliato. La spensieratezza di molti giovani come Hazard e Oscar potrebbe aiutare… e non poco.
PUNTI DEBOLI: Dovranno giocare tutte le partite al 100% per arrivare in fondo, e la Premier logora…

ATLETICO MADRID 

Occhio ai colchoneros: la squadra di Simeone è la migliore della Champions per risultati e vittorie conquistate. L’organico ed il budget sono forse inferiori a quelli degli altri, ma con un gioco così…

PUNTI FORTI: L’intensità straordinaria nella circolazione della palla voluta da Simeone e un Diego Costa in versione monstre. E poi non hanno niente da perdere…
PUNTI DEBOLI: Alla lunga l’inesperienza e l’organico di qualità inferiore potrebbero pesare. Il doppio impegno Liga-Champions potrebbe essere eccessivamente logorante per una rosa non larghissima.

  11:56 11.04.14
Condividi
article
87393
CalcioWeb
Champions League: sorteggi delle semifinali
Sono stati resi noti i sorteggi delle semifinali di Champions League. L’urna di Nyon ha dato i propri esiti, in vista della finale che si disputerà sabato 24 maggio all’Estádio do Sport Lisboa e Benfica. Chelsea, Bayern Monaco, Atletico Madrid e Real Madrid, si affronteranno in due semifinali attesissime, senza esclusione di colpi. Ecco dunque gli
http://www.calcioweb.eu/2014/04/champions-league-sorteggi-delle-semifinali/87393/
2014-04-11 11:56:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Champions-league.jpg
accoppiamenti Champions League semifinali,Champions League,Champions League semifinali,champions league sorteggi,sorteggi,sorteggi champions,sorteggi Champions League
Champions League
Torna alla Home