Il Chelsea imbriglia il Liverpool, 0-2 ad Anfield: Premier League riaperta

premier leagueAd Anfield non manca di certo lo spettacolo tra Liverpool e Chelsea nel big match della 36^ giornata di Premier League. Ad offrirlo però è praticamente solo la squadra di casa, ma il bottino lo porta a casa il Chelsea, vittorioso per 2-0. La Premier League adesso si riapre, in attesa della gara delle 17 del Manchester City.

La cronaca – Mourinho rispetta le attese, e si presenta con una formazione molto rimaneggiata. In campo l’esordiente Kalas ad esempio, e molti big in panchina in vista della gara contro l’Atletico Madrid. Ma il Chelsea col suo atteggiamento tattico attendista sorprende il Liverpool allo scadere del primo tempo. Demba Ba va in rete, ma deve ringraziare un clamoroso errore di Gerrard. La ripresa è un assedio dei reds, con Lampard ed i suoi compagni a difendere strenuamente il vantaggio. Nel finale in contropiede Willian fissa il risultato sul 2-0.

  16:59 27.04.14
Condividi
article
89152
CalcioWeb
Il Chelsea imbriglia il Liverpool, 0-2 ad Anfield: Premier League riaperta
Ad Anfield non manca di certo lo spettacolo tra Liverpool e Chelsea nel big match della 36^ giornata di Premier League. Ad offrirlo però è praticamente solo la squadra di casa, ma il bottino lo porta a casa il Chelsea, vittorioso per 2-0. La Premier League adesso si riapre, in attesa della gara delle 17
http://www.calcioweb.eu/2014/04/chelsea-imbriglia-liverpool-0-2-ad-anfield-premier-league-riaperta/89152/
2014-04-27 16:59:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/premier-league.png
chelsea,liverpool,liverpool Chelsea,Liverpool premier league,premier league
Mondo
Torna alla Home