Chelsea – Mourinho: “Non è un risultato positivo. Cech? Stagione finita”

mourinhoDopo il pareggio a reti inviolate al Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid, nell’andata delle semifinali di Champions League, il tecnico del Chelsea Josè Mourinho al termine dell’incontro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Non era il risultato che speravo e che volevo alla vigilia, però non volevo iniziare la gara di ritorno in svantaggio. Il pari a reti inviolate non è un risultato positivo per chi gioca il ritorno in casa ma va bene così. La squadra ha disputato una gara solida. Siamo riusciti a controllare la gara”.

Cech? Sarà difficile rinunciare al nostro portiere. Per lui è finita la stagione, non giocherà più ma spero che possa festeggiare qualcosa. Terry? Non conosco le sue condizioni, ma non abbiamo sostituti all’altezza del nostro capitano”.

  23:14 22.04.14
Condividi
article
88673
CalcioWeb
Chelsea – Mourinho: “Non è un risultato positivo. Cech? Stagione finita”
Dopo il pareggio a reti inviolate al Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid, nell’andata delle semifinali di Champions League, il tecnico del Chelsea Josè Mourinho al termine dell’incontro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Non era il risultato che speravo e che volevo alla vigilia, però non volevo iniziare la gara di ritorno in svantaggio.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/chelsea-mourinho-non-risultato-positivo-cech-stagione-finita/88673/
2014-04-22 23:14:44
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/mourinho1.jpg
Atletico Madrid,Champions League,Chelsea,Mourinho
Champions League
Torna alla Home