Ciccio Graziani sulla Roma: “E’ stata solo sfortunata…”

grazianiL’ex attaccante della Nazionale italiana e di numerosi club, Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Qlub Radio FM 89.3. Graziani ha parlato dell’attuale momento del campionato italiano, ed in particolare della lotta scudetto tra Roma e Juventus. Ecco l’intervista integrale:

Cosa pensa dell’andamento della Roma in questo campionato?

“La Roma non è stata fortunata quest’anno, non vincerà lo scudetto solo a causa di una Juventus stratosferica, un’autentica macchina da guerra. Anche a me è successa la stessa cosa quando ero al Torino, ricordo che conquistammo 50 punti su 60 disponibili ma la Juventus ne fece 51. Dopo le ultime due stagioni nessuno avrebbe mai potuto immaginare una Roma così forte e invece la società è stata in grado di costruire una squadra che ha raggiunto grandi obiettivi. Con questi punteggi e con questo andamento la Roma si deve purtroppo accontentare di un secondo posto. La Juventus ha vinto, indipendentemente dai possibili aiuti arbitrali”.

In vista degli impegni in Europa del prossimo anno, in che modo la rosa giallorossa dovrà essere rivista?

“Il prossimo anno dovrà essere puntellata e ritoccata la rosa, ma non va assolutamente toccata o smantellata. Principalmente vanno aggiunti quei 3-4 elementi che ti possono far fare il salto di qualità.

Sulla Fiorentina, Montella puo’ ritenersi soddisfatto del percorso di quest’anno?

“La Fiorentina ha fatto una stagione buona, ma è stata martoriata dagli infortuni, su tutti quelli di Giuseppe Rossi e Mario Gomez. Penso che a Firenze siano rammaricati per quello che avrebbero potuto fare ma allo stesso tempo felici per come la stagione sta andando fino ad ora. Tra l’altro, oltre al quarto posto hanno anche conquistato la finale di Coppa Italia”.

  17:27 16.04.14
Condividi
article
88011
CalcioWeb
Ciccio Graziani sulla Roma: “E’ stata solo sfortunata…”
L’ex attaccante della Nazionale italiana e di numerosi club, Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Qlub Radio FM 89.3. Graziani ha parlato dell’attuale momento del campionato italiano, ed in particolare della lotta scudetto tra Roma e Juventus. Ecco l’intervista integrale: Cosa pensa dell’andamento della Roma in questo campionato? “La Roma non è stata fortunata quest’anno,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/ciccio-graziani-roma-stata-sfortunata/88011/
2014-04-16 17:27:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/graziani.jpg
News
Torna alla Home