Colpito a pietrate tifoso del Foligno: è grave!

tifosiGravi incidenti tra tifosi al termine della gara del girone E del campionato di serie D, tra Bastia Umbra e Foligno. A farne le spese è stato sopratutto un sostenitore di 47 anni della squadra folignate, sottoposto a un intervento chirurgico alla testa presso l’ospedale di Perugia, preso letteralmente a pietrate dai sostenitori avversari.
All’uomo sono state riscontrate fratture craniche multiple, un trauma cranico e lesioni cerebrali con emorragia. Soccorso immediatamente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Perugia e sottoposto a un delicato intervento alla testa durato 5 ore e terminato a mezzanotte.
Carabinieri e polizia di Assisi, presenti allo stadio di Bastia Umbra, stanno indagando su quanto avvenuto. Sul campo il Foligno ha vinto la gara per 1-0.

Ancora scene di follia e teppismo all’interno di uno stadio, all’interno del quale tali oscenità non dovrebbero mai avvenire.

  11:18 07.04.14
Condividi
article
86870
CalcioWeb
Colpito a pietrate tifoso del Foligno: è grave!
Gravi incidenti tra tifosi al termine della gara del girone E del campionato di serie D, tra Bastia Umbra e Foligno. A farne le spese è stato sopratutto un sostenitore di 47 anni della squadra folignate, sottoposto a un intervento chirurgico alla testa presso l’ospedale di Perugia, preso letteralmente a pietrate dai sostenitori avversari. All’uomo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/colpito-pietrate-tifoso-foligno-grave/86870/
2014-04-07 11:18:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/tifosi.jpg
News
Torna alla Home