Conte attacca Garcia: “E’ un provinciale, non avevamo bisogno di lui!”

Alta tensione tra Juventus e Roma

conteNella conferenza stampa pre partita contro il Sassuolo, Antonio Conte ha lanciato qualche frecciatina al collega Rudi Garcia. “Sono rimasto sorpreso dalle sue dichiarazioni, le ho trovate molto provinciali. Se ricordo anche il discorso sugli aiutini devo tornare a catalogarle come chiacchere da bar. Garcia deve sapere che la Juventus è in testa da due anni e chi gioca contro di noi fa sempre la partita della vita. La sua è una mancanza di rispetto nei confronti di allenatori, calciatori, società e tifosi. Non ne sentivamo il bisogno”, molto diretto il tecnico bianconero.

Conte sposta poi l’attenzione sulle condizioni di Vidal: “Ha un’infiammazione meniscale, ma adesso sta meglio. Dopo Lione ha avuto una ricaduta ma già oggi forse si allenerà con la squadra, e quasi sicuramente giovedì sarà a disposizione. E’ un giocatore importante per la Juventus che lo stipendia, capisco allarmismi dal Cile ma i primi ad essere allarmati dovremmo essere noi. I medici cileni sono sempre in contatto con noi, l’obiettivo comunque è quello di fare stare bene Vidal”.

Infine un commento sul calendario: “Il calendario viene stilato molto tempo prima, e comunque siamo soggetti anche alle televisioni. Il posticipo deriva dal fatto che per noi il campionato è l’obiettivo prioritario. D’altronde anche Napoli e Fiorentina hanno fatto così”.

  11:06 27.04.14
Condividi
article
89112
CalcioWeb
Conte attacca Garcia: “E’ un provinciale, non avevamo bisogno di lui!”
Alta tensione tra Juventus e Roma Nella conferenza stampa pre partita contro il Sassuolo, Antonio Conte ha lanciato qualche frecciatina al collega Rudi Garcia. “Sono rimasto sorpreso dalle sue dichiarazioni, le ho trovate molto provinciali. Se ricordo anche il discorso sugli aiutini devo tornare a catalogarle come chiacchere da bar. Garcia deve sapere che la Juventus
http://www.calcioweb.eu/2014/04/conte-attacca-garcia-provinciale-non-avevamo-bisogno/89112/
2014-04-27 11:06:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/conte.jpg
Conte,Conte contro garcia,Conte garcia,conte juve
Juventus
Torna alla Home