Conte ribadisce: “Lo ho sempre detto, campionato ancora aperto!”

Conte”Ho detto che lo scudetto non era vinto quando qualcuno considerava il campionato già chiuso”. La Juventus ha 5 punti di vantaggio sulla Roma e lo scudetto è ancora in bilico. La classifica non è una sorpresa per il tecnico bianconero Antonio Conte, pronto per la volata tricolore. L’allenatore della Juventus vuole tenere altissima la tensione dei suoi uomini, nonostante il vantaggio sia ancora confortante. I conti ancora non sono chiusi, considerando anche lo scontro diretto da giocare a Roma, e Conte ci tiene a ribadirlo.

Infine la chiosa ironica del tecnico: “Perché sono tornato a parlare adesso? Perché ho la possibilità di arrivare con la voce fino a fine campionato. Ho voluto far riposare le corde vocali”.

  11:47 13.04.14
Condividi
article
87613
CalcioWeb
Conte ribadisce: “Lo ho sempre detto, campionato ancora aperto!”
”Ho detto che lo scudetto non era vinto quando qualcuno considerava il campionato già chiuso”. La Juventus ha 5 punti di vantaggio sulla Roma e lo scudetto è ancora in bilico. La classifica non è una sorpresa per il tecnico bianconero Antonio Conte, pronto per la volata tricolore. L’allenatore della Juventus vuole tenere altissima la
http://www.calcioweb.eu/2014/04/conte-ribadisce-sempre-detto-campionato-aperto/87613/
2014-04-13 11:47:17
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/Conte.jpg
Conte,conte juve,conte juventus
Juventus
Torna alla Home