Cristiano Ronaldo loda Ancelotti: “Il merito è suo!”

Il fenomeno portoghese pronto alla finale

Cristiano Ronaldo Real Madrid Champions LeagueIeri sera Cristiano Ronaldo ha raggiunto il traguardo della finale di Champions League con il Real Madrid, ma anche la soddisfazione personale del record di gol in una sola edizione di Champions League. Il portoghese ha dichiarato a fine gara: “Non è mai facile vincere sul campo del Bayern Monaco, ci ha aiutati molto il fatto di aver segnato dopo pochi minuti di gara. Finalmente siamo arrivati in finale, ce la giocheremo con tutte le nostre forze. Ancelotti da quando è arrivato ha cambiato tutto, soprattutto la nostra mentalità. Non mi interessa la rivale che avremo in finale, faremo di tutto per vincere il titolo“.

In merito al record di gol ammette: “Sapevo che mi mancava solamente un goal per arrivare al record, ho cercato di farlo e nel riuscirci sono stato aiutato dalla mia squadra. E’ stato molto bello l’assist di Bale. Sono contento di questo traguardo, ma come dico sempre l’unica cosa che mi interessa è quella di vincere dei titoli“.

  12:29 30.04.14
Condividi
article
89542
CalcioWeb
Cristiano Ronaldo loda Ancelotti: “Il merito è suo!”
Il fenomeno portoghese pronto alla finale Ieri sera Cristiano Ronaldo ha raggiunto il traguardo della finale di Champions League con il Real Madrid, ma anche la soddisfazione personale del record di gol in una sola edizione di Champions League. Il portoghese ha dichiarato a fine gara: “Non è mai facile vincere sul campo del Bayern Monaco,
http://www.calcioweb.eu/2014/04/cristiano-ronaldo-loda-ancelotti-merito-suo/89542/
2014-04-30 12:29:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Cristiano-Ronaldo-Real-Madrid-Champions-League.jpg
Cristiano Ronaldo,Ronaldo
Champions League
Torna alla Home