Dal Botafogo attaccano Seedorf: “Era un seccatore perbene…”

Il tecnico del Milan accusato d’essere eccessivamente pignolo

seedorfClarence Seedorf non sta vivendo un gran momento al Milan. Nonostante i risultati ottimi delle ultime giornate, pare che all’interno dello spogliatoio ci sia un po’ di bufera. Come se non bastasse, dalla sua ex squadra, il Botafogo, arrivano accuse in merito ai suoi metodi:

“Clarence rivoluzionò molte cose grazie alla sua personalità, ma spesso le sue rivendicazioni erano esagerate. Nello spogliatoio la sedia doveva essere sistemata come voleva lui, non tollerava che si ascoltasse musica. Era un seccatore perbene, ma voleva cambiare le cose un po’ troppo velocemente. In realtà per cambiarle ci sarebbero dovuti 3-4 anni”, queste le parole del capitano Jefferson.

 Tali dichiarazioni di un uomo importante nello spogliatoio dei brasiliani, fanno un po’ riflettere: non sarà che i problemi all’interno dello spogliatoio del Milan derivino da tali comportamenti eccessivi di Seedorf? Ai posteri l’ardua sentenza…

  11:01 23.04.14
Condividi
article
88686
CalcioWeb
Dal Botafogo attaccano Seedorf: “Era un seccatore perbene…”
Il tecnico del Milan accusato d’essere eccessivamente pignolo Clarence Seedorf non sta vivendo un gran momento al Milan. Nonostante i risultati ottimi delle ultime giornate, pare che all’interno dello spogliatoio ci sia un po’ di bufera. Come se non bastasse, dalla sua ex squadra, il Botafogo, arrivano accuse in merito ai suoi metodi: “Clarence rivoluzionò
http://www.calcioweb.eu/2014/04/dal-botafogo-attaccano-seedorf-era-seccatore-perbene/88686/
2014-04-23 11:01:49
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/01/seedorf4.jpg
seedorf,seedorf botafogo,seedorf milan
Milan
Torna alla Home