Dalla Bona al veleno: “Il calcio in Italia fa schifo”

samuele dalla bonaDalle colonne della Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista di Napoli, Milan e Chelsea Samuele Dalla Bona giudica in modo molto pesante il calcio italiano:

“Se potessi tornare indietro, resterei in Inghilterra per sempre. Da noi il calcio è uno schifo. Soprattutto quello che c’è attorno. Le pressioni, la mentalità. Io non sono allineato alla ‘cultura italiana’ e ho pagato anche per questo. Codice etico? Inutile, viene applicato in base alla convenienza. Anche quello della Nazionale. Con quelli bravi si chiude un occhio, con gli altri si usa il pugno di ferro. I cosiddetti bad boy, infatti, la maglia azzurra non l’hanno persa e qualcuno sarà anche al Mondiale”.

  13:35 16.04.14
Condividi
article
87944
CalcioWeb
Dalla Bona al veleno: “Il calcio in Italia fa schifo”
Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista di Napoli, Milan e Chelsea Samuele Dalla Bona giudica in modo molto pesante il calcio italiano: “Se potessi tornare indietro, resterei in Inghilterra per sempre. Da noi il calcio è uno schifo. Soprattutto quello che c’è attorno. Le pressioni, la mentalità. Io non sono allineato alla ‘cultura
http://www.calcioweb.eu/2014/04/dalla-bona-veleno-calcio-in-italia-fa-schifo/87944/
2014-04-16 13:35:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/230837hp2.jpg
Interviste
Torna alla Home