De Sanctis respinge la Nazionale: “Lasciata già da un anno”

morgan de sanctisMorgan De Sanctis non andrà al Mondiale, il portiere ha già scelto un anno fa e lo ribadisce durante la manifestazione “Non fare autogol”, organizzata dal Liceo Cannizzaro di Roma: “Io un anno fa per motivi personali, calcistici ed extracalcistici, ho lasciato la Nazionale, e l’ho lasciata in buonissime mani, sia in quelle di Buffon che sono super garantite da venti anni sia in quelle di chi gli sta dietro e di chi il ct Prandelli deciderà di portare in Brasile”

Prandelli dovrà rassegnarsi quindi, a rinunciare al portiere meno battuto di questo campionato. Sul campionato giallorosso De Sanctis invece è ancora pronto e fiducioso: Obiettivi a breve scadenza? C’è da finire un campionato, mancano sei partite e vogliamo farle nel miglior modo possibile. Per adesso siamo contentissimi, potremmo esserlo ancora di più, ma qualcuno ha fatto otto punti più di noi. Vedremo quello che riusciremo a fare fino alla fine, poi si potrà dare un giudizio…”.

  15:33 10.04.14
Condividi
article
87303
CalcioWeb
De Sanctis respinge la Nazionale: “Lasciata già da un anno”
Morgan De Sanctis non andrà al Mondiale, il portiere ha già scelto un anno fa e lo ribadisce durante la manifestazione “Non fare autogol”, organizzata dal Liceo Cannizzaro di Roma: “Io un anno fa per motivi personali, calcistici ed extracalcistici, ho lasciato la Nazionale, e l’ho lasciata in buonissime mani, sia in quelle di Buffon che
http://www.calcioweb.eu/2014/04/de-sanctis-respinge-nazionale-lasciata-gia-anno/87303/
2014-04-10 15:33:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/11/morgan-de-sanctis.png
de Sanctis,de sanctis intervista,de sanctis italia,De Sanctis Roma,morgan de sanctis
Interviste
Torna alla Home