Deferito Mourinho: il sarcasmo del portoghese non piace…

Il tecnico del Chelsea punito per le sue parole in conferenza stampa

mourinhoNon sono piaciuti affatto i “complimenti” di Josè Mourinho all’arbitro Mike Dean e al designatore Mike Riley dopo la sconfitta col Sunderland, la prima di sempre a Stamford Bridge alla guida del Chelsea. Il tecnico portoghese è infatti stato deferito per il suo comportamento.
Deferiti anche il vice Rui Faria, che si era scagliato contro il quarto uomo Phil Dowd ed è stato espulso, e per il centrocampista Ramires, che deve rispondere di condotta violenta per un colpo proibito rifilato a Sebastian Larsson e che l’arbitro Dean non ha sanzionato.
Il brasiliano, che in questa stagione ha già rimediato due cartellini rossi, rischia fino a 5 giornate di squalifica.
“Complimenti a Mike Dean perché ha disputato una grande prova – aveva commentato sarcasticamente Mourinho – E complimenti al capo degli arbitri Mike Riley per tutto quello che ha fatto affinche’ il campionato andasse in questo modo”.

  09:58 24.04.14
Condividi
article
88812
CalcioWeb
Deferito Mourinho: il sarcasmo del portoghese non piace…
Il tecnico del Chelsea punito per le sue parole in conferenza stampa Non sono piaciuti affatto i “complimenti” di Josè Mourinho all’arbitro Mike Dean e al designatore Mike Riley dopo la sconfitta col Sunderland, la prima di sempre a Stamford Bridge alla guida del Chelsea. Il tecnico portoghese è infatti stato deferito per il suo
http://www.calcioweb.eu/2014/04/deferito-mourinho-sarcasmo-portoghese-non-piace/88812/
2014-04-24 09:58:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/mourinho2.jpg
Mourinho,mourinho chelsea,Mourinho deferito,mourinho jose,Mourinho squalifica
News
Torna alla Home