Destro da paura: 3 messaggi alla Juve e a Prandelli

destroMattia Destro non si ferma più: l’attaccante giallorosso sta attraversando un momento di forma pazzesco e contro il Cagliari ha messo a segno una tripletta che porta a  13 il suo bottino personale in campionato, giocando molto meno di altri colleghi, (Ha saltato le prime 15 giornate per via dell’infortunio). Numeri straordinari insomma, che servono a tenere aperto il discorso scudetto e a convincere Prandelli a concedergli un posto per il Brasile: che ad oggi meriterebbe sicuramente.

La sua rinascita si è rivelata fondamentale per la Roma: Garcia ha trovato il punto di riferimento che era mancato per tutta la prima parte di stagione e tutti i critici che lo davano per finito sono stati puntualmente zittiti. Mattia non si ferma più e punta sempre più in alto. La concorrenza è fortissima, ma continuando così…

  17:15 06.04.14
Condividi
article
86829
CalcioWeb
Destro da paura: 3 messaggi alla Juve e a Prandelli
Mattia Destro non si ferma più: l’attaccante giallorosso sta attraversando un momento di forma pazzesco e contro il Cagliari ha messo a segno una tripletta che porta a  13 il suo bottino personale in campionato, giocando molto meno di altri colleghi, (Ha saltato le prime 15 giornate per via dell’infortunio). Numeri straordinari insomma, che servono
http://www.calcioweb.eu/2014/04/destro-paura-3-messaggi-juve-prandelli/86829/
2014-04-06 17:15:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/mattia-destro1_0.jpg
Destro,Mattia Destro,Roma
Editoriali
Torna alla Home