El Shaarawy convinto: “Io credo nel Mondiale!”

Il Faraone vuole recuperare il tempo perduto

Z_El_Shaarawy2Dopo una stagione molto travagliata, Stephan El Shaarawy sta pian piano tornando in forma per il finale di stagione. L’attaccante del Milan è pronto a riprendersi ciò aveva conquistato prima dell’infortunio. In vista del derby il Faraone ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Spero di giocare. La Primavera è stata basilare per recuperare la condizione atletica. So di non avere i 90 minuti, ma farò il possibile per farne 20-30 nel secondo tempo. Voglio dare una mano per provare a raggiungere l’Europa League”.

L’attaccante ricorda i brutti momenti passati a causa dell’infortunio: “Non nego che stare lontano dal campo mi ha fatto stare molto male. Ho sofferto, è stata una bella batosta. Ora sono molto più sereno, e soprattutto carico di voglia. Il piede è guarito, posso muoverlo come voglio, ora manca solo mettere minuti nelle gambe. Stare rinchiuso in casa con gesso e tutore, senza potermi muovere, è stata una sofferenza. Avevo anche dolori fortissimi. Il giorno più brutto è stato quello di Milan-Ajax, quando c’è stata la ricaduta. Mi sono reso conto del disastro dopo un tiro, quando ho riappoggiato il piede e ho sentito una fitta. Da lì è ripreso il calvario. Ma sul mio conto se ne sono dette di tutti i colori. Anche cose cattive, che mi hanno ferito. Forse è l’altra faccia della popolarità: non si può piacere a tutti”.

Stephan è determinato a prendersi anche il Mondiale in Brasile: “Io ci credo. So bene che sarà difficile salire su quell’aereo, perché ho pochissimo tempo a disposizione. Ma ho un obiettivo ben chiaro in testa: fare bene col Milan e tornare in Nazionale. Voglio dimostrare a tutti, anche a Prandelli, che sto bene. Voglio fare tutto il possibile”.

  10:37 30.04.14
Condividi
article
89514
CalcioWeb
El Shaarawy convinto: “Io credo nel Mondiale!”
Il Faraone vuole recuperare il tempo perduto Dopo una stagione molto travagliata, Stephan El Shaarawy sta pian piano tornando in forma per il finale di stagione. L’attaccante del Milan è pronto a riprendersi ciò aveva conquistato prima dell’infortunio. In vista del derby il Faraone ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “Spero di giocare. La Primavera è
http://www.calcioweb.eu/2014/04/el-shaarawy-convinto-credo-nel-mondiale/89514/
2014-04-30 10:37:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Z_El_Shaarawy2.jpg
agente el shaarawy,El Shaarawy,el shaarawy italia,El Shaarawy milan,El Shaarawy mondiale
Milan
Torna alla Home