Esilarante Mourinho: “Che culo!”

mourinhoIl solito esilarante Josè Mourinho, spinto anche dalla felicità della vittoria contro il Psg, ha dato spettacolo ai microfoni di Sky. Alla domanda del giornalista, “Schurrle e Demba Ba, entrati dalla panchina hanno fatto gol, questo è?”, la risposta di Mourinho è la seguente: “Questo è culo!”. Tra le risate dello studio continua l’intervista del tecnico il quale aggiunge: “Il Chelsea lo scorso anno era a -25 dalla vetta in Premier League ed inoltre era in Europa League. Adesso lottiamo per i titoli più importanti. Ho detto ai miei calciatori ‘enjoy’, e così hanno fatto!”.

Non mancano neanche le frecciatine a Blanc: “Ha tolto Lucas, ha tolto Lavezzi e allora li ho pensato che potevamo vincere!”.

Leggi anche: [VIDEO] L’incredibile scatto di Mourinho al momento del gol di Demba Ba

  22:56 08.04.14
Condividi
article
87109
CalcioWeb
Esilarante Mourinho: “Che culo!”
Il solito esilarante Josè Mourinho, spinto anche dalla felicità della vittoria contro il Psg, ha dato spettacolo ai microfoni di Sky. Alla domanda del giornalista, “Schurrle e Demba Ba, entrati dalla panchina hanno fatto gol, questo è?”, la risposta di Mourinho è la seguente: “Questo è culo!”. Tra le risate dello studio continua l’intervista del
http://www.calcioweb.eu/2014/04/esilarante-mourinho-che-culo/87109/
2014-04-08 22:56:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/mourinho.jpg
News
Torna alla Home