Europa League: sorteggi delle semifinali

logo-europa-leagueSono stati resi noti i sorteggi delle semifinali di Europa League. L’urna di Nyon ha dato i propri esiti, in vista della finale che si disputerà allo Juventus Stadium di Torino. Siviglia, Benfica, Valencia ed ovviamente Juventus, si daranno battaglia per raggiungere la finale. Ecco gli accoppiamenti delle semifinali:

SivigliaValencia (andata in casa del Siviglia 24/4, ritorno 1/5)

Siviglia: dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Porto, in pochi avrebbero scommesso nel passaggio del turno degli spagnoli. Ma in casa il Siviglia è stato abile a ribaltare il risultato, superando per 4-1 gli avversari portoghesi.

Valencia: gli spagnoli hanno superato l’ostacolo Basilea con una rimonta incredibile in casa. Dopo lo 0-3 maturato nella gara d’andata infatti, i valenciani sono riusciti a pareggiare il conto al ritorno, ed infine a superare il turno dopo i tempi supplementari con un roboante 5-0.

Benfica-Juventus (andata in casa del Benfica 24/4, ritorno 1/5)

Benfica: è forse la squadra più temibile per la Juventus, finalista lo scorso anno, la squadra di Jorge Jesus è stata superata solo dal Chelsea di Benitez nella scorsa edizione dell’Europa League.

  11:52 11.04.14
Condividi
article
87387
CalcioWeb
Europa League: sorteggi delle semifinali
Sono stati resi noti i sorteggi delle semifinali di Europa League. L’urna di Nyon ha dato i propri esiti, in vista della finale che si disputerà allo Juventus Stadium di Torino. Siviglia, Benfica, Valencia ed ovviamente Juventus, si daranno battaglia per raggiungere la finale. Ecco gli accoppiamenti delle semifinali: Siviglia–Valencia (andata in casa del Siviglia
http://www.calcioweb.eu/2014/04/europa-league-ecco-i-sorteggi-delle-semifinali/87387/
2014-04-11 11:52:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/europa-league-3.jpeg
europa league,europa league sorteggi,Europa Leaguejuve,sorteggi europa league,sorteggi juventus Europa League
Europa League
Torna alla Home