Europa League – Juventus in semifinale e Marchisio non ha dubbi: “Orgoglio per tutta l’Italia”

MarchisioCon il successo in settimana sul Lione nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, la Juventus è riuscita nell’intento di ottenere il pass per le semifinali. La squadra di Antonio Conte, però, è anche prima in campionato e vorrà sicuramente fare bene su entrambi i fronti. Ad intervenire sulla situazione attuale in casa Juve è il centrocampista Claudio Marchisio.

“Abbiamo molta energia – ha affermato il giocatore bianconero ai microfoni di Sky Sport -. Lo si vede anche in campo, la squadra sta bene, non rischia tanto ed è molto cinica. Vuol dire che è maturata tanto, soprattutto in questo ultimo anno. Ci sono state critiche sul fatto che questa squadra non avesse più il gioco spumeggiante del primo anno. Ci sarà meno corsa, ma il risultato riusciamo a raggiungerlo sempre”.

In semifinale di Europa League la Juve affronterà il Benfica: “È una delle favorite. L’Europa League, però, rappresenta un trofeo importantissimo, per di più in questi anni, da quando l’Inter ha vinto la Champions, le italiane hanno fatto sempre fatica. Siamo tornati in semifinale dove non c’era una squadra italiana da tantissimi anni, è un motivo d’orgoglio. Ma lo deve essere anche per tutta Italia, non solo per la Juventus”.

  21:30 12.04.14
Condividi
article
87586
CalcioWeb
Europa League – Juventus in semifinale e Marchisio non ha dubbi: “Orgoglio per tutta l’Italia”
Con il successo in settimana sul Lione nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, la Juventus è riuscita nell’intento di ottenere il pass per le semifinali. La squadra di Antonio Conte, però, è anche prima in campionato e vorrà sicuramente fare bene su entrambi i fronti. Ad intervenire sulla situazione attuale in casa
http://www.calcioweb.eu/2014/04/europa-league-juventus-in-semifinale-marchisio-non-dubbi-orgoglio-per-tutta-litalia/87586/
2014-04-12 21:30:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/Marchisio1.jpg
dichiarazioni Marchisio,europa league,Juve,lione,Marchisio
Europa League
Torna alla Home