Europa League, Quarti di finale: Pronostici delle partite

paulJuventus-Lione: La squadra di Conte, da quando è scivolata in Europa League, ha subìto solo una rete nei 5 incontri disputati, mentre è sempre andata a segno, realizzando 7 goal. Il Lione, invece, rivale giovedi prossimo allo Juventus Stadium, è una squadra che difende senza troppa precisione e ha pochissime possibilità di ribaltare lo 0-1 dell’andata. Una vittoria dei francesi pagherebbe 10 volte la posta, su PaddyPower, mentre molto più scontata una riconferma dei bianconeri a 1.25.

I nostri pronostici: 1 (1,25)  In alternativa No Goal (1,60)

Benfica-Az Alkmaar: I lusitani si sono aggiudicati la gara d’andata, grazie alla rete siglata dall’esterno offensivo Salvio, a lungo accostato alla Fiorentina in passato. La netta superiorità dei portoghesi sommata all’imbattibilità allo Stadio Da Luz di Lisbona rendono proibitiva la trasferta per gli olandesi. Una vittoria dell’Az pagherebbe 9 volte la posta, mentre decisamente più probabile l’1 in lavagna, quotato a 1,35.

I nostri pronostici: 1 (1,35) In alternativa 1+No Goal (2,20)

Siviglia-Porto: Nonostante la sconfitta nella gara d’andata per 1-0, sono favoriti gli andalusi per quest’appuntamento. Il Porto, cambiata la guida tecnica, ha ritrovato almeno in Coppa un andamento positivo, e l’eliminazione inflitta al Napoli di Benitez non è sicuramente un caso. Le quote sono comunque condizionate dalle rimonte a cui il Siviglia ci ha abituato durante la stagione, ultima la vittoria contro il Betis agli ottavi.

I nostri pronostici: 1 (1,80) In alternativa Over 1,5 (1,30)

Valencia-Basilea: Il risultato dell’andata è molto confortevole per gli elvetici del Basilea, che senza fronzoli hanno annichilito il Valencia per 3 reti a 0. La rimonta è quasi impossibile per gli spagnoli, anche se il 3-0 che manderebbe le due squadre agli extra-time è bancato a 12. I quotisti puntano molto sull’orgoglio della squadra guidata da Pizzi, dando per favorito il segno 1 a 1,55

I nostri pronostici: Goal (1,80)

  09:46 10.04.14
Condividi
article
87230
CalcioWeb
Europa League, Quarti di finale: Pronostici delle partite
Juventus-Lione: La squadra di Conte, da quando è scivolata in Europa League, ha subìto solo una rete nei 5 incontri disputati, mentre è sempre andata a segno, realizzando 7 goal. Il Lione, invece, rivale giovedi prossimo allo Juventus Stadium, è una squadra che difende senza troppa precisione e ha pochissime possibilità di ribaltare lo 0-1
http://www.calcioweb.eu/2014/04/europa-league-quarti-finale-pronostici-delle-partite-2/87230/
2014-04-10 09:46:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/UEFA-Europa-League-Logo-Football1.jpg
Conte,Europa League,Juve,Juventus,Pogba,Pronostici,Pronostici calcio,Scommesse,Tevez
News
Torna alla Home