Europa League, Quarti di finale: Pronostici delle partite

Alkmaar-Benfica: Un sorteggio benevolo, sia nella fase a gironi sia successivamente negli accoppiamenti ad eliminazione diretta, ha concesso agli olandesi di Alkmaar di trovarsi tra le prime 8 della competizione. Giovedi sera però ad attendere l’Az ci sarà il Benfica, finalista nella scorsa edizione. I lusitani sono strafavoriti per il passaggio del turno a 1,15 contro il 4,75 degli olandesi e anche per la vittoria finale sono considerati tra i papabili, quotati a 4,50. Il Benfica è nettamente più forte, ma non si può sottovalutare una squadra che finora è rimasta imbattuta dopo 10 incontri.

I nostri pronostici: Goal Ospite Si (1,15) In alternativa x2 (1.15)

Basilea-Valencia: Dopo aver agevolmente superato la fase a gironi come prima della classe, il Valencia ha eliminato prima la Dinamo Kiev e poi la rivelazione Ludogorets, aggiudicandosi con merito il quarto di finale. Di fronte si troverà un agguerrito Basilea, che scivolato dalla Champions ha dimostrato di tenere molto alla competizione, buttando fuori il Salisburgo. Favoriti a passare il turno sono gli spagnoli, quotati a 1,33, cosi come sono favoriti per la vittoria del match in Svizzera, grazie all’ottimo andamento in trasferta.

I nostri pronostici: Over 2,5 (1,90) In alternativa x2 (1,30)

Lione-Juventus: La sfida dello Stade de Gerland è quella che ci riguarda più da vicino, considerato che la ‘Vecchia Signora’ è l’unica squadra a rappresentare i colori italiani in Europa. I quotisti Snai danno per scontato il passaggio del turno dei bianconeri -bancati a 1,15- e addirittura vedono la squadra di Conte come la miglior candidata ad alzare il trofeo a 2,10, mentre una vittoria finale del Lione pagherebbe 30 volte la posta. Per la trasferta transalpina non sarà disponibile Vidal, mentre torna tra i convocati Tevez, la cui assenza si è sentita parecchio al San Paolo.

I nostri pronostici: Goal (1.85) In alternativa 2 (1,70)

Porto-Siviglia: Quarto di finale davvero interessante ed equilibrato. Secondo i quotisti, però, almeno per la gara del Do Dragao i favori del pronostico pendono per i padroni di casa –quotati 1,80- mentre una vittoria esterna degli andalusi pagherebbe quasi 5 volte la posta. Dopo un girone di Champions molto deludente, che è  costato l’eliminazione dei portoghesi, l’approdo in Europa League non è stato molto convincente (2 pareggi con l’Eintracht Francoforte), infatti è arrivato il cambio di guida tecnica. Da allora le cose sembrano andare per il verso giusto a Oporto e il primo a farne le spese è stato il Napoli agli ottavi.

I nostri pronostici: 1 (1,80) In alternativa Over 1,5 (1,25)

  10:25 03.04.14
Condividi
article
86341
CalcioWeb
Europa League, Quarti di finale: Pronostici delle partite
Alkmaar-Benfica: Un sorteggio benevolo, sia nella fase a gironi sia successivamente negli accoppiamenti ad eliminazione diretta, ha concesso agli olandesi di Alkmaar di trovarsi tra le prime 8 della competizione. Giovedi sera però ad attendere l’Az ci sarà il Benfica, finalista nella scorsa edizione. I lusitani sono strafavoriti per il passaggio del turno a 1,15
http://www.calcioweb.eu/2014/04/europa-league-quarti-finale-pronostici-delle-partite/86341/
2014-04-03 10:25:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/UEFA-Europa-League-Logo-Football.jpg
Conte,Europa League,Juventus,Pronostici,Pronostici calcio,Tevez
News
Torna alla Home