Europa League, risultati dei quarti di finale

UEFA-Europa-League-Logo-FootballSono andati in scena questa sera i quarti di finale di ritorno di Europa League. Tante gare entusiasmanti e combattute, che hanno definito il quadro delle semifinaliste della competizione.

Juventus-Lione 2-1 (3-1) leggi le pagelle–> QUI
I bianconeri passano il turno, proseguendo la loro cavalcata verso la finale di Torino. Dopo il vantaggio maturato nella gara d’andata, Conte ed i suoi legittimano la superiorità nei confronti del Lione.

Siviglia-Porto 4-1 (4-2)
L’1-0 dell’andata per il Porto, poteva sembrare un ottimo risultato. Ma il Siviglia sfodera una grandissima gara, e passa in semifinale contro ogni pronostico.

Valencia-Basilea 5-0 (5-3) dopo i tempi  supplementari. Valencia in semifinale dopo una rimonta incredibile.

Benfica-Az Alkmaar 2-0 (3-0)
Dopo l’1-0 dell’andata per i portoghesi, la gara di ritorno è stata solo una formalità. Il Benfica di Jesus, finalista lo scorso anno, passa dunque in semifinale anche in questa edizione.

Il sorteggio delle semifinali della competizione, andranno in scena domani alle ore 12 a Nyon. Ricordiamo che la finale di Europa League, si giocherà allo Juventus Stadium di Torino.

  22:56 10.04.14
Condividi
article
87353
CalcioWeb
Europa League, risultati dei quarti di finale
Sono andati in scena questa sera i quarti di finale di ritorno di Europa League. Tante gare entusiasmanti e combattute, che hanno definito il quadro delle semifinaliste della competizione. Juventus-Lione 2-1 (3-1) leggi le pagelle–> QUI I bianconeri passano il turno, proseguendo la loro cavalcata verso la finale di Torino. Dopo il vantaggio maturato nella
http://www.calcioweb.eu/2014/04/europa-league-risultati-dei-quarti-finale/87353/
2014-04-10 22:56:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/UEFA-Europa-League-Logo-Football.jpg
europa league,Europa League risultati,risultati europa league
Europa League
Torna alla Home