Che fine ha fatto Lamela? I tifosi lo cercano con i volantini

lamelaErik Lamela non ha certamente lasciato il segno con la maglia del Tottenham. Per l’ex attaccante della Roma pochi gol, poche giocate e soprattutto pochissimi minuti giocati, tanto che i tifosi  hanno pensato ad un’inizativa a dir poco curiosa: dei volantini, simili a quelli usati per lo smarrimento degli animali, piazzati per tutta Londra.

“PERDUTO – LAMELA
Giovane animale domestico molto amato ma difficilmente allenabile. Visto raramente. Trova difficile adattarsi al nuovo ambiente circostante. Ultima apparizione: è stato visto aggirarsi in stato confusionale, con sguardo assente e confuso. Siamo disperati! Vi prego contattate il Tottenham Hotspur FC.
PS: Nessuna ricompensa. I soldi non crescono sugli alberi. E poi abbiamo anche uno stadio da ristrutturare. Cosa siamo noi, un ente di carità?”

Esperienza al Tottenham chiusa quindi, per l’argentino, che ques’estate sarà molto appetito dai nostri club (Juventus e Inter ci stanno pensando).

C_29_articolo_1032357_upiImgPrincipaleVert

  13:41 17.04.14
Condividi
article
88117
CalcioWeb
Che fine ha fatto Lamela? I tifosi lo cercano con i volantini
Erik Lamela non ha certamente lasciato il segno con la maglia del Tottenham. Per l’ex attaccante della Roma pochi gol, poche giocate e soprattutto pochissimi minuti giocati, tanto che i tifosi  hanno pensato ad un’inizativa a dir poco curiosa: dei volantini, simili a quelli usati per lo smarrimento degli animali, piazzati per tutta Londra. “PERDUTO
http://www.calcioweb.eu/2014/04/fatto-lamela-i-tifosi-cercano-i-volantini/88117/
2014-04-17 13:41:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/lamela.jpg
Tottenham
Curiosità
Torna alla Home