Finale Coppa del Re, Ancelotti ammette: “Ronaldo potrebbe recuperare”

ronaldo messiA Madrid, sponda Real, tutti fremono per la conquista della decima Champions League. Ma il tecnico dei blancos Carlo Ancelotti, intende proseguire passo dopo passo. L’impegno imminente è la Coppa del Re, che vedrà di fronte mercoledì 16, Real Madrid e Barcellona. I madrileni hanno un dubbio in vista della gara: rischiare o non rischiare Cristiano Ronaldo? Ecco come la pensa il tecnico italiano: “Ronaldo migliora ogni giorno, non lo escludo a prescindere dalla finale ma non vogliamo correre nessun rischio”.

Ancelotti ha parlato ad El Mundo Deportivo, anche del suo assistente Zidane e dell’esperienza a Madrid:  “Mi ha colpito la passione che circonda il Real in ogni parte del mondo. La finale? Sarà equilibrata e con tanta tensione in campo. Zidane? Lui parla tanto con i giocatori, ha grande carisma e viene ascoltato. Sarà un grande allenatore. Futuro? Sono tranquillo, mi fido della squadra. L’Atletico? Stanno facendo una stagione straordinaria, mi piace la loro organizzazione difensiva ed il modo in cui servono Diego Costa”.

  16:34 14.04.14
Condividi
article
87743
CalcioWeb
Finale Coppa del Re, Ancelotti ammette: “Ronaldo potrebbe recuperare”
A Madrid, sponda Real, tutti fremono per la conquista della decima Champions League. Ma il tecnico dei blancos Carlo Ancelotti, intende proseguire passo dopo passo. L’impegno imminente è la Coppa del Re, che vedrà di fronte mercoledì 16, Real Madrid e Barcellona. I madrileni hanno un dubbio in vista della gara: rischiare o non rischiare
http://www.calcioweb.eu/2014/04/finale-coppa-re-ancelotti-ammette-ronaldo-potrebbe-recuperare/87743/
2014-04-14 16:34:55
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/ronaldo-messi.jpg
Mondo
Torna alla Home