Fiorentina-Roma: curiosità, quote e probabili formazioni

ACF Fiorentina vs AS RomaDomani, a partire dalle h:21,00, andrà in scena la partita più interessante della 34^ giornata di Serie A: quella che opporrà Fiorentina e Roma. I giallorossi devono vincere per cercare di tenere vive le speranze di arrivare allo scudetto, i toscani per rinsaldare il quarto posto e sperare, magari, in un passo falso del Napoli. Fiorentina-Roma difficilmente, in passato, si è conclusa con il segno X: una delle due compagini ha infatti prevalso sulle altre. I toscani avranno voglia di riscattare il match di andata, che ha visto la Roma trionfare con il risultato di 2-1. La sfida sarà priva dei due grandi cannonieri di entrambe le squadra, vale a dire Giuseppe Rossi e Mattia Destro: il primo è fermo al palo dallo scorso ottobre per un grave infortunio al ginocchio, il secondo è fermo per squalifica. Il compito di fare goal, prima che agli altri, spetterà dunque ad Alessandro Matri e Francesco Totti. Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre.

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Ambrosini; Borja Valero; Cuadrado, Matri. All. Montella;

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. All. Garcia.

Quote: 1 (3,00), X (2,40),  2 (2,30).

  21:05 18.04.14
Condividi
article
88316
CalcioWeb
Fiorentina-Roma: curiosità, quote e probabili formazioni
Domani, a partire dalle h:21,00, andrà in scena la partita più interessante della 34^ giornata di Serie A: quella che opporrà Fiorentina e Roma. I giallorossi devono vincere per cercare di tenere vive le speranze di arrivare allo scudetto, i toscani per rinsaldare il quarto posto e sperare, magari, in un passo falso del Napoli.
http://www.calcioweb.eu/2014/04/fiorentina-roma-curiosita-quote-probabili-formazioni/88316/
2014-04-18 21:05:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/fiorentina-roma.jpg
Fiorentina,fiorentina roma,Fiorentina-Roma probabili formazioni,formazione fiorentina,formazione roma,formazioni Fiorentina-Roma,probabili formazioni Fiorentina-Roma,quote fiorentina,quote Fiorentina-Roma,quote roma,Roma,Roma Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home