Frecciatina di Benitez a Mourinho: “Ha speso 100 mln, il Liverpool no…”

L’ex tecnico del Chelsea parla dello scontro decisivo per la Premier League

benitezRafa Benitez non è nuovo ad alcune frecciatine in conferenza stampa. Questa volta il tecnico del Napoli ha analizzato il momento di due sue ex squadre che si stanno giocando la Premier League: Chelsea e Liverpool. “Ho tanti amici a Liverpool, sono contento per loro. Giocano una partita la settimana, questo fa la differenza rispetto alle altre squadre. Stanno vivendo un momento straordinario e penso e spero che ce la possano fare a portare a casa la Premier League. Dopo aver passato due-tre anni a costruire la squadra penso che riuscire a competere questo livello sia motivo per loro di grande soddisfazione”, ha dichiarato il tecnico del Napoli.

Benitez ha poi proseguito parlando del Chelsea di Mourinho: “Credo che per la conquista del titolo Anfield sarà decisivo, contro il City abbiamo visto la grande spinta che ha dato il pubblico. Ripeto, il Liverpool ha il vantaggio di non aver giocato in Europa, sono più freschi rispetto agli altri. Sarà una partita interessante, ma non si sa mai come possno andare a finire. Il Chelsea ha speso 100 mln anche questa estate, ma sarà Anfield a fare la differenza”.

Infine un ricordo dello spagnolo in merito alla strage di Hillsborough: “Credo che non si debba assolutamente associare l’eventuale vittoria del titolo del Liverpool con la strage di Hillsborough. I Reds vogliono vincere perchè lo fanno da sempre e per rendere contenta la città, le famiglie delle vittime invece vogliono conoscere la verità su quanto accaduto. Ci sono tante persone che hanno lavorato per fare chiarezza su quanto accaduto, speriamo che si possa avere prima o poi”.

  16:20 26.04.14
Condividi
article
89062
CalcioWeb
Frecciatina di Benitez a Mourinho: “Ha speso 100 mln, il Liverpool no…”
L’ex tecnico del Chelsea parla dello scontro decisivo per la Premier League Rafa Benitez non è nuovo ad alcune frecciatine in conferenza stampa. Questa volta il tecnico del Napoli ha analizzato il momento di due sue ex squadre che si stanno giocando la Premier League: Chelsea e Liverpool. “Ho tanti amici a Liverpool, sono contento per
http://www.calcioweb.eu/2014/04/frecciatina-benitez-mourinho-speso-100-mln-liverpool/89062/
2014-04-26 16:20:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/benitez.jpg
Mondo
Torna alla Home