Furia Lazio, Reja: “Pandev si tuffa, Napoli a cerca di rigori!”

CalcioWeb

edi reja lazioLe polemiche dopo la gara di ieri tra Napoli e Lazio, non tendono minimamente a placarsi. Dopo la rabbia di Igli Tare, adesso è il tecnico laziale Reja ad inveire contro la squadra partenopea:  “Cana era già ammonito. Sono episodi. Possono capitare. Lorik c’era quasi arrivato, non so se ha toccato o meno la palla, Mertens non ha fatto grande fatica per evitarlo… Si può discutere. Pandev in precedenza due volte s’era tuffato, qualcuno lo cercava questo rigore… C’è o non c’è, un rigore a metà, si poteva prevedere che sarebbe stato concesso…“.

Reja, interpellato dal Corriere dello Sport, prosegue: “In classifica si sono mossi tutti, venire a Napoli e vincere non era preventivato, ma credevo di fare almeno un punto, perché la Lazio è in buona condizione. Dopo l’intervallo ci credevo. Il rigore e l’espulsione di Cana sono stati determinanti, hanno complicato la partita”.

Infine commenta il rigore per fallo su Mertens: “Bisogna rivedere le immagini, Mertens è partito, io subito non ho visto Higuain, ma guardando bene l’azione, si vede la posizione irregolare. Le partite sono fatte di episodi. Peccato, perché nel primo tempo avevamo messo in difficoltà il Napoli, con Felipe Anderson abbiamo avuto anche la palla del raddoppio”.

Condividi