Furia Osvaldo: “Sono forte e lo dimostrerò, brutti gufi…”

osvaldoooooooDaniel Osvaldo è parso molto nervoso ieri sera nel post partita dei Lione-Juventus. Il calciatore attraverso Twitter ha lanciato messaggi anche un po’ forti, a tutti coloro lo hanno criticato nelle ultime settimane. “Io do sempre il massimo in campo, lotto su ogni pallone come se fosse l’ultimo, il gol e le giocate arriveranno perché sono forte. E tutti quelli che non credono in me dovranno poi stare zitti, inclusi i gufi che ci guardano da dietro e da lontano”, questo lo sfogo dell’ex Southampton sul social network.

Poco dopo l’attaccante è tornato in sé, ed ha parzialmente smorzato i toni della polemica: “Un momento di sana follia… Buonanotte a tutti”. Tale nervosismo del giocatore, proviene dalla sua immensa voglia di partecipare al prossimo Mondiale. Osvaldo si sta accorgendo del fatto che altri centravanti italiani lo stanno scavalcando nelle gerarchie di Prandelli. Dovrà darsi da fare, i vari Immobile e Destro scalpitano.

  10:02 04.04.14
Condividi
article
86464
CalcioWeb
Furia Osvaldo: “Sono forte e lo dimostrerò, brutti gufi…”
Daniel Osvaldo è parso molto nervoso ieri sera nel post partita dei Lione-Juventus. Il calciatore attraverso Twitter ha lanciato messaggi anche un po’ forti, a tutti coloro lo hanno criticato nelle ultime settimane. “Io do sempre il massimo in campo, lotto su ogni pallone come se fosse l’ultimo, il gol e le giocate arriveranno perché sono
http://www.calcioweb.eu/2014/04/furia-osvaldo-forte-dimostrero-brutti-gufi/86464/
2014-04-04 10:02:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/osvaldooooooo.jpeg
daniel osvaldo,osvaldo,osvaldo juve,Osvaldo lione,osvaldo twitter,sfogo Osvaldo
In evidenza
Torna alla Home