Garcia a tutto tondo: “Amo i miei giocatori. Destro? Vinceremo il ricorso”

garciaIl tecnico della Roma Rudi Garcia, era ospite ieri della trasmissione “Invasioni Barbariche”. Il francese ha parlato molto della sua Roma, dando dimostrazione di incredibile attaccamento alla società capitolina. “Come si può allenare una squadra se non si ama la rosa? Per me non è possibile – ha spiegato il tecnico – Quando scegliamo un giocatore sul mercato poi mi informo sempre prima anche sul tipo di uomo, perché con uomini buoni è molto più facile andare avanti e ottenere i risultati. Sono molto ambizioso”.

Garcia vuole dare una precisa identità alle squadre che allena: “In questi tempi un po’ duri per tutti, non solo in Italia ma anche in Francia, la gente viene allo stadio per divertirsi. E il gioco deve essere spettacolare, perché per andare allo stadio si risparmia su altro”, su Totti invece aggiunge: “E’ umile e straordinario. Francesco è uno dei più grandi di sempre”.

Infine affronta il delicato caso della squalifica di Destro: “Mattia non è uno violento, è vero che ha visto tutto ma l’arbitro ha visto tutto. La regola dice che non è prova tv se ha visto, anche se a me piacerebbe che fosse introdotta. Il ricorso? Sarebbe logico vincerlo”.

  10:04 10.04.14
Condividi
article
87237
CalcioWeb
Garcia a tutto tondo: “Amo i miei giocatori. Destro? Vinceremo il ricorso”
Il tecnico della Roma Rudi Garcia, era ospite ieri della trasmissione “Invasioni Barbariche”. Il francese ha parlato molto della sua Roma, dando dimostrazione di incredibile attaccamento alla società capitolina. “Come si può allenare una squadra se non si ama la rosa? Per me non è possibile – ha spiegato il tecnico – Quando scegliamo un giocatore
http://www.calcioweb.eu/2014/04/garcia-tutto-tondo-amo-i-miei-giocatori-destro-vinceremo-ricorso/87237/
2014-04-10 10:04:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/garcia1.jpg
Rudi Garcia
In evidenza
Torna alla Home