Genoa-Milan 1-2 pagelle e commento: i rossoneri soffrono ma ottengono i 3 punti

TaarabtIl Milan vince a Marassi contro il Genoa per 2-1, ma i padroni di casa giocano una grande gara. I rossoneri dal canto loro massimizzano le occasioni capitate, mostrando enorme concretezza. In rete Taarabt e Honda per il Milan, mentre di Motta, con deviazione di Abbiati, la rete del Genoa.

LA CRONACA – La gara parte subito su ritmi molto elevato, le due squadre si affrontano a viso aperto, dando vita ad un primo tempo piacevole. A colpire per primo è il Milan, grazie ad un break a centrocampo di Taarabt, il quale gestisce palla sino all’area avversaria e scaglia in porta un destro imparabile per Perin. Dopo il vantaggio rossonero il Genoa mostra tutto il suo carattere, chiudendo il primo tempo in modo ottimo, chiudendo gli avversari nella propria metà campo: un vero e proprio assedio. L’occasione che maggiormente spaventa Abbiati capita sui piedi di Bertolacci, il quale però calcia a fil di porta. Ad inizio ripresa il copione non cambia, Genoa ottimo, che va vicino al gol con il greco Fetfatzidis prima e con De Maio di testa poi. Ma gli uomini di Seesorf sono bravi a colpire in contropiede, grazie al primo gol in serie A di Honda. Gli uomini di Gasperini però riaprono la gara grazie ad una bomba dalla distanza dell’ex Juve Marco Motta. E’ un grande Genoa, che va vicino al gol ancora con Sturaro, ma Abbiati è sontuoso.

GENOA: Perin 5,5 Burdisso 6, De Maio 6, Marchese 6,5; Motta 6,5, Bertolacci 7, Sturaro 7, Antonelli 6,5; Fetfatzidis 6,5, Gilardino 6,5, Sculli 6.

MILAN: Abbiati 7,5; Bonera 5,5, Mexes 5,5, Rami 6, Constant 6; Montolivo 6, De Jong 5,5 ; Honda 6,5, Kakà 7, Taarabt 7,5; Pazzini 6,5.

  22:52 07.04.14
Condividi
article
86970
CalcioWeb
Genoa-Milan 1-2 pagelle e commento: i rossoneri soffrono ma ottengono i 3 punti
Il Milan vince a Marassi contro il Genoa per 2-1, ma i padroni di casa giocano una grande gara. I rossoneri dal canto loro massimizzano le occasioni capitate, mostrando enorme concretezza. In rete Taarabt e Honda per il Milan, mentre di Motta, con deviazione di Abbiati, la rete del Genoa. LA CRONACA – La gara
http://www.calcioweb.eu/2014/04/genoa-milan-1-2-pagelle-commento-i-rossoneri-soffrono-ottengono-i-3-punti/86970/
2014-04-07 22:52:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/Taarabt.png
genoa milan,Genoa-Milan commento,Genoa-Milan pagelle,Genoa-Milan raarabt,Genoa-Milan taarabt,Genoa-Milan tarabt,pagelle Genoa-Milan
Genoa
Torna alla Home