Anche la “Giana Erminio” di Gorgonzola è promossa in serie C!

la Giana Erminio di GorgonzolaDopo Lupa Roma, Ancona, Savoia, Pistoiese e Pro Piacenza, anche la Giana Erminio, società calcistica di Gorgonzola, è promossa dai Dilettanti in serie C e il prossimo anno affronterà alcune big del calcio italiano, in un campionato che potrebbe spalancare le porte della B.
La società di Gorgonzola nasce praticamente in famiglia: la Giana Erminio ha scalato tutti i campionati Regionali di Promozione ed Eccellenza, da neo-promossa quest’anno ha vinto il girone A della serie D e adesso si trova nella C unica grazie alla riforma dei campionati. Senza ombra di dubbio una bella favola: ce ne saranno tante nella prossima serie C, basti pensare alla Vigor Lamezia o alla stessa Lupa Roma.

 

  11:30 28.04.14
Condividi
article
89248
CalcioWeb
Anche la “Giana Erminio” di Gorgonzola è promossa in serie C!
Dopo Lupa Roma, Ancona, Savoia, Pistoiese e Pro Piacenza, anche la Giana Erminio, società calcistica di Gorgonzola, è promossa dai Dilettanti in serie C e il prossimo anno affronterà alcune big del calcio italiano, in un campionato che potrebbe spalancare le porte della B. La società di Gorgonzola nasce praticamente in famiglia: la Giana Erminio
http://www.calcioweb.eu/2014/04/giana-erminio-gorgonzola-promossa-in-serie-c/89248/
2014-04-28 11:30:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/la-Giana-Erminio-di-Gorgonzola.jpg
Giana Erminio,Giana Erminio serie c,Gorgonzola,Gorgonzola serie c,serie c Giana Erminio,serie c Gorgonzola
News
Torna alla Home