Anche Graziani contro Balotelli: “Va preso a calci nel sedere!”

Metodi non proprio ortodossi per l’ex attaccante della Nazionale

grazianiCiccio Graziani, ex attaccante della Nazionale italiana, si accoda alle polemiche che hanno coinvolto tra ieri ed oggi Mario Balotelli. Graziani ha commentato così a radio Kiss Kiss: “Gli è andata bene a Balotelli perchè Marocchi è troppo bravo, se avesse trovato a me al suo posto avrebbe trovato pane per i suoi denti. Non può dire che Marocchi non capisce niente di calcio. Io avrei risposto, se l’avesse detto a me, che io può anche darsi che non ne capisco niente di calcio, però se avessi avuto un compagno di squadra come lui guardandolo giocare da schifo come ha fatto contro la Roma lo avrei preso a calci nel sedere e gli avrei fatto fare la doccia fredda“.

“Balotelli così diventa vittima, contro la Roma quando gli arriva la palla sembrava quasi che ti facesse un piacere. Quando sbaglia poi se la prendeva con i compagni, non rincorre mai nessuno, ieri ha fatto una partita inguardabile – prosegue Graziani -. “Dal punto di vista comportamentale sembra che fa un piacere ai compagni, sembra che ti fa un piacere a giocare. Dovrebbe chiedere scusa ai compagni per come ha giocato”.

  17:11 26.04.14
Condividi
article
89065
CalcioWeb
Anche Graziani contro Balotelli: “Va preso a calci nel sedere!”
Metodi non proprio ortodossi per l’ex attaccante della Nazionale Ciccio Graziani, ex attaccante della Nazionale italiana, si accoda alle polemiche che hanno coinvolto tra ieri ed oggi Mario Balotelli. Graziani ha commentato così a radio Kiss Kiss: “Gli è andata bene a Balotelli perchè Marocchi è troppo bravo, se avesse trovato a me al suo posto
http://www.calcioweb.eu/2014/04/graziani-contro-balotelli-preso-calci-nel-sedere/89065/
2014-04-26 17:11:11
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/01/graziani.jpg
balotelli,Balotelli marocchi,graziani Balotelli
News
Torna alla Home