Guaio Chelsea: Eto’o salta l’andata contro l’Atletico Madrid

Mourinho perde il suo attaccante nel momento chiave della stagione

eto'o2Inizieranno oggi le semifinali di Champions League. Si parte con Atletico Madrid-Chelsea, ma senza uno degli uomini più attesi, vale a dire Samuel Eto’o. Il centravanti camerunese è rimasto a Londra a causa di un problema al ginocchio, al contrario del compagno Hazard. Il belga ha viaggiato con la squadra ma il suo utilizzo è comunque molto in dubbio. Sarà anche la gara del ritorno a casa di Fernando Torres, che Simeone commenta così: “Fernando è un figlio di questo club – ha dichiarato in conferenza stampa il tecnico dell’Atletico  -. Anche lui ama questo club e la sua gente, e ha grandi ricordi dell’Atletico. Penso che prima e dopo la partita il nostro pubblico regalerà a Torres quella standing-ovation che merita. Sarà sempre uno di noi all’Atletico”.

Infine Simeone ha belle parole per l’uomo del quale forse si è parlato di più in questa vigilia, Thibaut Courtois: ” Il suo stato mentale è lo stesso di tutti i suoi compagni – ha sottolineato Simeone -. C’è grande entusiasmo, tutti i ragazzi sanno quanto sia importante questo match, non solo per loro stessi, ma per tutto il club”

  09:55 22.04.14
Condividi
article
88523
CalcioWeb
Guaio Chelsea: Eto’o salta l’andata contro l’Atletico Madrid
Mourinho perde il suo attaccante nel momento chiave della stagione Inizieranno oggi le semifinali di Champions League. Si parte con Atletico Madrid-Chelsea, ma senza uno degli uomini più attesi, vale a dire Samuel Eto’o. Il centravanti camerunese è rimasto a Londra a causa di un problema al ginocchio, al contrario del compagno Hazard. Il belga
http://www.calcioweb.eu/2014/04/guaio-chelsea-etoo-salta-landata-contro-latletico-madrid/88523/
2014-04-22 09:55:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/etoo2.jpg
Eto'o
Champions League
Torna alla Home