Guardiola senza paura: “Spero che Ronaldo giochi. Il Bayern ha fame…”

Il tecnico spagnolo carica i suoi in vista della gara di domani

GuardiolaChiunque pensi che il Bayern Monaco sia appagato dopo il triplete dello scorso anno, si sbaglia di grosso. E’ quanto afferma il tecnico dei bavaresi Pep Guardiola in vista della gara di domani sera contro il Real Madrid. “Sono estremamente convinto del fatto che dovremo fare una prestazione al di là di ogni previsione per poter uscire dal Santiago Bernabeu con un risultato positivo. Normalmente quando hai vinto l’anno prima hai meno voglia di vincere, ma non è il caso dei miei ragazzi. Per questo motivo sono orgoglioso di loro. C’è però da dire che abbiamo concesso in totale 13 goal in 27 partite e 7 nelle ultime tre apparizioni. Questo significa che dopo la vittoria del titolo c’è stato un po’ di calo di concentrazione“, queste le parole di Guardiola in conferenza stampa.

Il tecnico non teme la presenza di Cristiano Ronaldo, anzi, si augura che il portoghese giochi: “Il Bayern è comunque la mia squadra, credo di poter fare ancora meglio e di poter allestire un undici che possa giocare un calcio ancora più bello. Voglio stare qui per molto tempo. Spero che Cristiano possa giocare. Il Real Madrid è comunque uno dei club più forti che sono giunti a questa semifinale di Champions”.

 

  17:04 22.04.14
Condividi
article
88632
CalcioWeb
Guardiola senza paura: “Spero che Ronaldo giochi. Il Bayern ha fame…”
Il tecnico spagnolo carica i suoi in vista della gara di domani Chiunque pensi che il Bayern Monaco sia appagato dopo il triplete dello scorso anno, si sbaglia di grosso. E’ quanto afferma il tecnico dei bavaresi Pep Guardiola in vista della gara di domani sera contro il Real Madrid. “Sono estremamente convinto del fatto che
http://www.calcioweb.eu/2014/04/guardiola-paura-spero-ronaldo-giochi-bayern-fame/88632/
2014-04-22 17:04:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/05/Guardiola.jpg
cristiano ronaldo,GUardiola,guardiola bayern,Guardiola real madrid,Guardiola ronaldo
Champions League
Torna alla Home