Guarin triste: “Tante ingiustizie contro di lui…”

fredy-guarinIl procuratore di Guarin, Marcelo Ferreyra, ha dichiarato a FcInternews.it, tutto il disappunto del suo assistito dopo le ultime movimentate settimane.  “E’ un po’ triste per quello che è accaduto ieri. Ci sono sempre dei dubbi su di lui e questa mi pare una grande ingiustizia”, ha dichiarato Pereyra dopo il pasticcio combinato nella gara di ieri contro il Livorno. Guarin ha fornito un vero e proprio assist ad Emeghara, che è servito al Livorno per pareggiare in extremis la gara contro la sua Inter.

In merito alla trattativa che c’è stata a gennaio con la Juventus, Pereyra aggiunge: “E’ stata una trattativa fra le due società: né io né Fredy abbiamo avuto voce in questa trattativa”.  Il futuro? “Noi non cerchiamo altre strade. Mi auguro che dopo l’errore di Livorno possa sentire la fiducia di tutto l’ambiente, dai compagni allo staff tecnico”.

  16:46 01.04.14
Condividi
article
86188
CalcioWeb
Guarin triste: “Tante ingiustizie contro di lui…”
Il procuratore di Guarin, Marcelo Ferreyra, ha dichiarato a FcInternews.it, tutto il disappunto del suo assistito dopo le ultime movimentate settimane.  “E’ un po’ triste per quello che è accaduto ieri. Ci sono sempre dei dubbi su di lui e questa mi pare una grande ingiustizia”, ha dichiarato Pereyra dopo il pasticcio combinato nella gara di ieri contro
http://www.calcioweb.eu/2014/04/guarin-triste-tante-ingiustizie-contro/86188/
2014-04-01 16:46:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/fredy-guarin.jpg
guarin,guarin inter,Guarin passaggio,Guarin triste,Guarininte,inter guarin
Inter
Torna alla Home