Handanovic triste: “Sarò contento quando lotteremo per obiettivi importanti!”

CalcioWeb

Samir+Handanovic+Juventus+FC+v+FC+Internazionale+qTCe9TEXToxlIl portiere dell’Inter Samir Handanovic, ha disputato ieri una grande gara contro la Sampdoria a Marassi, ma nonostante ciò l’ex Udinese non sembra essere molto felice del momento dei suoi. “Se sono contento. No, abbiamo fatto alcuni errori, non siamo entrati subito in partita, eravamo leggeri, come se avessimo un blocco psicologico. Ma poi l’abbiamo vinta. E comunque, felice veramente lo sarò quando lotteremo per obiettivi più alti. Dobbiamo rinforzarci. Io uomo-mercato? Non leggo, non lo so e non m’interessa, son cose che vanno chieste alla società, semmai”.

Handanovic ha anche parlato del caso Icardi: “Se la visita dei tifosi ci ha spronati? Erano tranquilli, qualcuno ci ha incitati, altri hanno detto cosa non gli piaceva. Tutto a posto. L’esultanza di Icardi? Fa parte del suo carattere, c’è chi cerca situazioni così per caricarsi. Chiaro che ad inizio anno pensavamo a qualcosa di meglio, ma poi via via il campionato ti dà la tua reale dimensione. Una partita col clima teso? Piuttosto che altre gare in cui magari finisci per deconcentrarti, meglio così… “.

Infine il portiere nerazzurro ha commentato alla Gazzetta dello Sport alcune delle sue decisive parate di ieri contro la Sampdoria: “Se è stato importante parare il rigore proprio in quel momento? No, parare è sempre importante per un portiere, sempre. sono stati più difficili gli interventi su Soriano, soprattutto, e sull’altro tiro di Maxi Lopez”.

Condividi