Harakiri Catania: la Serie B è ad un passo

LodiDopo 8 anni si conclude l’esperienza in Serie A del Catania. L’ultima gara contro il Torino è lo sconvolgente epilogo: rossazzurri in vantaggio dopo 2 minuti con Bergessio e capaci di resistere per quasi 80 minuti, poi il blackout: due gol in 3 minuti di Farnerud e Immobile, che significano Serie B. La squadra di Maran non è stata aiutata dalla fortuna ma è innegabile che i limiti tecnici sono molti, troppi per giocare un campionato di Serie A.

A nulla è servito l’innesto di Lodi nel mercato di Gennaio: i risultati sono sempre stati troppo altalenanti e la tenuta difensiva imbarazzante a tratti. E pensare che per un paio d’anni questa squadra ha giocato un calcio divertente, capace di mettere in difficoltà tutte le grandi. Lontani ricordi: lo spettro della retrocessione ormai è dietro l’angolo…

  17:01 06.04.14
Condividi
article
86820
CalcioWeb
Harakiri Catania: la Serie B è ad un passo
Dopo 8 anni si conclude l’esperienza in Serie A del Catania. L’ultima gara contro il Torino è lo sconvolgente epilogo: rossazzurri in vantaggio dopo 2 minuti con Bergessio e capaci di resistere per quasi 80 minuti, poi il blackout: due gol in 3 minuti di Farnerud e Immobile, che significano Serie B. La squadra di
http://www.calcioweb.eu/2014/04/harakiri-catania-serie-b-ad-passo/86820/
2014-04-06 17:01:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Lodi.png
Catania
Catania
Torna alla Home