Hernanes: “Le lacrime di gennaio? I tifosi della Lazio mi hanno emozionato”

Inter-Sassuolo serie AHernanes è stato da sempre legato alla Lazio, sua ex squadra prima di approdare all’Inter. Tanto che prima di lasciare la capitale a gennaio, il “Profeta” è scoppiato a piangere davanti ai propri tifosi.

Intervenuto al programma “Jogo Limpo”, su ESPN Brasil, il centrocampista ha parlato proprio del suo passato in biancoceleste:

“I tifosi continuavano a ripetermi di non andarmene – ha detto Hernanes -. La cosa mi ha emozionato molto, devo ammettere che non me l’aspettavo. Per quello non ho avuto il coraggio di rispondere loro che stavo andando via”.

“Non vedo tutte queste differenze tra Lazio e Inter. Entrambe hanno delle strutture eccellenti “, che poi aggiunge:“Ho un buon rapporto con tutti, ma ho legato soprattutto con Juan Jonathan. Esco molto con loro”.

“Convocazione per i Mondiali? Io ci spero, sto lavorando per convincere Scolari a convocarmi. Spero di esserci, anche se dopo l’amichevole con il Sudafrica di marzo non sono stato più convocato. E’ una cosa che mi ha sorpreso. Ma resto fiducioso e continuo a lavorare”.

  21:57 23.04.14
Condividi
article
88796
CalcioWeb
Hernanes: “Le lacrime di gennaio? I tifosi della Lazio mi hanno emozionato”
Hernanes è stato da sempre legato alla Lazio, sua ex squadra prima di approdare all’Inter. Tanto che prima di lasciare la capitale a gennaio, il “Profeta” è scoppiato a piangere davanti ai propri tifosi. Intervenuto al programma “Jogo Limpo”, su ESPN Brasil, il centrocampista ha parlato proprio del suo passato in biancoceleste: “I tifosi continuavano a
http://www.calcioweb.eu/2014/04/hernanes-lacrime-gennaio-i-tifosi-lazio-mi-emozionato/88796/
2014-04-23 21:57:29
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/02/hernanes1.jpg
Inter,Lazio
Inter
Torna alla Home